Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Sogni...

Re: Sogni...

Citazione Originariamente Scritto da barba
    Devi provare,non ci sono regole,bisogna provare,io ad esempio il contralto lo suono ma mi trovo meglio col tenore o il baritono,quando vuoi ho sia il contralto che il tenore e anche il baritono. Ezio

E' giunto il momento! Trovato il maestro (in verità una "maestra"), ora tocca al Sax...

@ Ezio (barba) posso contattarti in MP? ;)

Si,ti aspettavo,a presto. Ciao Ezio

benvenuto a tibet....
    grande ezio!!!!
    Contralto Borgani Jubilee Madreperla Argento
    Becco: OL STM 4* - King Equa tru - Rico 3
    Soprano Jupiter 547
    Becco: Van V16 S6 An. Rig.med 2,5 - Rico R.2

Cari Tutti, non sto più nella pelle! Oggi pomeriggio mi troverò con il grande "barba"... che mi presterà il mio primo Sax..., un grandissimo GRAZIE a Lui!! :bravo: :bravo:

Grande Barba!!
    Fantastico!
    Poi facci sapere e descrivici tutto l'arsenale di roba che deve avere ezio!

Dunque...non sono andato da lui ma ci siamo trovati all'inizio della Romea (quindi si è pure fatto un centinaio di km). Un vero "Personaggio"...mi ci sono "trovato" subito, si vede che è un vero appassionato! In macchina aveva 4/5 sax, tra contralti e tenori...Alla fine ho preso un tenore, un "vecchio" Weltklang tedesco...bellissimo!
    Abbiamo parlato una mezz'ora e bevuto un caffè, poi purtroppo la nebbia incombeva e ci siamo salutati, ma prima, o dopo, vado a trovarlo a Porto Garibaldi, ci voglio passare una mezza giornata a mangiare pesce, parlare di sax e non solo...
    Se ne avete l'occasione incontratelo...Ezio è un "Puro", vale la pena di conoscerlo anche solo per quello... :bravo: :bravo:

Grazie Ezio...

Gigi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)