Originariamente Scritto da barba
E' giunto il momento! Trovato il maestro (in verità una "maestra"), ora tocca al Sax...
@ Ezio (barba) posso contattarti in MP? ;)
Originariamente Scritto da barba
E' giunto il momento! Trovato il maestro (in verità una "maestra"), ora tocca al Sax...
@ Ezio (barba) posso contattarti in MP? ;)
Si,ti aspettavo,a presto. Ciao Ezio
benvenuto a tibet....
grande ezio!!!!
Contralto Borgani Jubilee Madreperla Argento
Becco: OL STM 4* - King Equa tru - Rico 3
Soprano Jupiter 547
Becco: Van V16 S6 An. Rig.med 2,5 - Rico R.2
Cari Tutti, non sto più nella pelle! Oggi pomeriggio mi troverò con il grande "barba"... che mi presterà il mio primo Sax..., un grandissimo GRAZIE a Lui!! :bravo: :bravo:
Grande Barba!!
Fantastico!
Poi facci sapere e descrivici tutto l'arsenale di roba che deve avere ezio!
Dunque...non sono andato da lui ma ci siamo trovati all'inizio della Romea (quindi si è pure fatto un centinaio di km). Un vero "Personaggio"...mi ci sono "trovato" subito, si vede che è un vero appassionato! In macchina aveva 4/5 sax, tra contralti e tenori...Alla fine ho preso un tenore, un "vecchio" Weltklang tedesco...bellissimo!
Abbiamo parlato una mezz'ora e bevuto un caffè, poi purtroppo la nebbia incombeva e ci siamo salutati, ma prima, o dopo, vado a trovarlo a Porto Garibaldi, ci voglio passare una mezza giornata a mangiare pesce, parlare di sax e non solo...
Se ne avete l'occasione incontratelo...Ezio è un "Puro", vale la pena di conoscerlo anche solo per quello... :bravo: :bravo:
Grazie Ezio...
Gigi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)