Citazione Originariamente Scritto da Danyart
Facendo forse un paragone un pò avventato potrei dire che io cerco di conquistare una donna in modo completamente diverso da molti altri, ad esempio magari uno la invita a cena, io la porto alla punta della mia montagna preferita (se non mi butta giù è molto probabile che ci riesco un'altra volta)...oppure si fanno dei regali che costano un occhio, io regalo un mio ritratto, penso abbia valore ugualmente...

attendo risposte in merito...
Daniele

Dany ma... sta roba ti funziona sul serio? :lol:

Io in merito all'improvvisazione posso dirti poco. Il mio maestro dice che l'impovvisazione, non s'improvvisa. Non so se è vero (ma io confido in lui), mi dice che ciò che alle mie orecchie pare improvvisazione, in effetti nasconde uno studio a tavolino svolto a priori secondo alcuni canoni che non seguono il caso.
Poi se per improvvisare ci limitiamo ad inserire scale e arpeggi... allora è ben più semplice.
Io ad improvvisare me la cavo male, anche se alcuni dicono che la mia autocritica è piuttosto severa.
Il tuo discorso comunque, che prevede un percorso talvolta errato ma che porta all'inevitabile conoscenza di "luoghi nuovi" è condivisibile.