Hai mail! ;)
Hai mail! ;)
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Originariamente Scritto da finny
A parte che non sono un professionista, suono da circa un annetto e mezzo, (e non vedo cosa c'entri questo con l'usare Internet, c'azzecca proprio nulla) non sono tenuto a conoscere tutti i forumisti, men che meno quelli che in un anno hanno postato 16 messaggi!
Vedo che non hai nemmeno capito il senso del mio messaggio ne' tantomeno le regole del Forum! Meglio cheidere e aspettare che siano gli altri a mandarti le cose piuttosto che qualcuno ti SPIEGHI come fare a trovarle?
Forse un minimo di modestia in piu non guastarebbe, specialmente quando uno continua a reitirare il fatto che ci sono altri post che spiegano come fare a trovare le cose, e ti si danno indicazioni sul come fare. Quindi hai poco da fare il/la sofista, perche posso dirti senta tema di sbagliare che, se risopndi cosi hai sprecato questi tuoi 13 anni
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
Bobby...ma chi ti ha morso una tarantola?Vuol dire che tu sei + bravo di me ad usare internet!!
CONTRALTO YAMAHA YAS 25
BOCCHINO Yamaha 4C
ANCE Vandoren 2,5
Ripeto, ti ho spiegato come fare! Se non hai voglia di leggere, non e' colpa mia!
Se seguivi quel che ti ho detto lo avevi, assieme alla base per suonarci sopra nel giro di 10 minuti, cosi ci hai messo 5 giorni e hai solo uno spartito.
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)