Zeppellini !!!! Se il sax ti entusiasma (così pare) prendilo ...... è la TUA percezione che conta, non il parere di altri ....... non guardare al prezzo, se li vale quei soldi (così sembra) non avere dubbi ..... ::
Zeppellini !!!! Se il sax ti entusiasma (così pare) prendilo ...... è la TUA percezione che conta, non il parere di altri ....... non guardare al prezzo, se li vale quei soldi (così sembra) non avere dubbi ..... ::
Forse arrivo in ritardo...ma io l'ho già scelto.Ho comprato il 992 che come detto già da altri,come meccanica sono uguali come fusto uno è in ottone(penso),invece il 992 è in bronzo,effettivamente come suono cambia,più scuro e forse può sembrare + duro,tutti e 2 intonatissimi,dipende tu che genere suoni e che suono preferisci...
Non ti consiglio i modelli superiori,io non ho trovato tanta differenza dal 992...
S yanagisawa 992
C yanagisawa 991
T yamaha 62
B yamaha 62
Ciao dopo aver provato molti soprani Yamaha selmer ecc. Alla fine ho scelto yanagisawa s992 è una bomba, suono scuro , intontissimo (anche il C#)suono potente anche sugli acuti; questo per il mio gusto personale .. Certo nuovo daminelli lo vende a 3780.. L'ideale sarebbe trovare un usato. Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)