Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tuttiii!!!

Ciao a tuttiii!!!

Ciao a tutti mi chiamo Emanuele ho 20 anni e sn un appassionato di sax, ultimamente la facoltà in cui studio mi porta via molto tempo e quindi sto suonando poco. Suono da 10 anni in diverse bande e mi piacerebbe apprendere il piu possibile dato che comunque ho un'impronta un po piu accademica e dipendente dagli spartiti, suonavo in conservatorio ma lo stress universitario mi ha costretto a lasciarlo e a perseguire una strada che mi portarà a un posto di lavoro piu sicuro :( ... vorrei apprendere l'improvvisazione e tagliare il "cordone ombelicale" che mi tiene attaccato alla musica scritta... quindi sn a pancia vuota di jazz e blues.. ma anche di funk che secondo me deve essere molto divertente e proprio questi tre generi avrei intenzione di conoscere... Ho un sax Jubilee Vintage della Borgani con uno splendido ottolink che ho amato da 2 anni a questa parte e con il quale sto avendo un bel rapporto "cattiveria"-"potenza" ma anche di "calore" che sono le cose che amo di più... ho suonato per 4 anni il sax alto e possiedo uno yamaha d cui sono innamorato e che nn cambierei con nessun'altro... che altro dire? chiedete pure se nn sono stato esaustivo... o se ho parlato troppo ahahahha

Re: Ciao a tuttiii!!!

Ahahahah scusate ho dimenticato che per gli altri 6 anni ho suonato e suono tutt'ora il sax tenore :) e il jubilee è un tenore :) un saluto a tutti ancora :)

Re: Ciao a tuttiii!!!

benvenuto
    tenore prelude ts 700-
    tenore selmer SA 80 II serie otto link tone edge 7*
    becco selmer 80 c*-
    otto link tone edge 6
    ance rico jazz 2 H- 3s

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)