Il Karma EM712 ha un normalissimo connettore XLR... (Sulla qualità meglio però non fare commenti)

Il VoiceTone Create XT può essere interessante per il delay (anche tap delay volendo) e per il riverbero... in alternativa prendi un TC M350.

Per il synth... ci sono diversi prodotti interessanti.
Uno dei più famosi è l'EH MicroSynth... che fondamentalmente è funziona su un segnale musicale mono o polifonico..
Alternativamente ci sono dei "synth" veri e prorpri: http://www.thomann.de/it/espansioni_mod ... suono.html

Per i wah c'è l'imbarazzo della scelta... si va a gusto.
Il wah però dovresti usarlo in parallelo perchè di solito i wah non sono true bypass.
Forse ti converebbe un wah digitale per evitare problemi di matching di impedenza. Qualcosa tipo il wah Boss pw 10 o il solito Whammy.

Per avere wah e synth in un'unica "macchina"... una buona alternativa potrebbe essere questa: http://www.thomann.de/it/pigtronix_mgs_mothership.htm

Altrimenti poi si va sugli effetti di modulazione (roba più funky).

Per collegarli in serie invece... dovresti usare anche un pre... quindi il path viene fuori questo
microfono ---> pre ---> wah ---> synth ---> delay+riverbero

Se prendi il VoiceTone Create XT... ti fa da pre... quindi:
microfono ---> VoiceTone Create XT ---> wah ---> synth.

Il wah, visto che non è truebypass potresti usarlo in parallelo... in un semplice mixerino (nell'FX loop, che sarebbe il send/return).
Altrimenti... un gran cosa è questo: http://www.thomann.de/it/pigtronix_rem_keymaster.htm
È un mixer per effetti appositamente pensato per usare effetti "non per voce" su un segnale microfonico.


Nel momento in cui però vuoi una catena audio di qualità devi alzare tutto il livello della catena audio... e hai già un punto debole purtroppo (il microfono Karma).