Complimenti per l'acquisto NYN :yeah!)
In un incontro con Filippo a Catania ho potuto sentire e provare i Sequoia, la mia opinione non cambia.... aldilà di tutto quello che si può dire, sono strumenti che meritano e per certi versi sono sorprendenti!
Purtroppo mi sono fatto sfuggire l'occasione di provare il soprano come un cretino :muro(((( nell'occasione dell'incontro volevo provarlo con più calma il pomeriggio (al mattino c'era troppa gente che suonava contemporaneamente) ma purtroppo poi Filippo è dovuto andare via.....
Personalmente, leggendo questa affermazione......
.... sulla carta credo che non potrebbe mai essere il mio strumento dato che viceversa a me piace parecchio il suono nasale sul sopranoOriginariamente Scritto da New York nights
Ho solo una domanda per quanto riguarda la meccanica: sul tenore ho notato che le chiavi del do e del re# grave erano situate su due diverse asticelle e non sulla medesima asticella come praticamente tutti i sax... inoltre, sempre sul tenore e pur considerando che vengo dall'ottima meccanica Yamaha , le trovavo scomode ed innaturali da raggiungere...... quindi la domanda per NYN è: cosa mi dici di questi due particolari sul soprano? ;)