Vendi tutto... e tieniti l'STM! :zizizi))
Riprendi in mano la situazione.
Anche se dai in mano il bocchino al tuo maestro... non ottieni informazioni un granchè utili.
Ti dirà che suona bene e che è un bel bocchino... che lui lo suona agevolmente: stop!
Il problema è che il bocchino devi suonarlo tu e tu hai una conformazione fisica diversa dalla sua, un modo di respirare diverso da quello del tuo maestro e via così...
Per quanto il S80 possa aver guadagnato punti... se sei abituato a suonare con l'STM (o con il Drake) ti sarà comunque difficile usare l'S80 con successo, sia per una questione di impostazione (bocchini diversi che vanno suonati con una impostazione diversa, che generano un suono diverso) sia per una questione psicoacustica (è possibile, anzi molto probabile, che il tuo cervello faccia in modo di farti generare il suono del STM con l'S80... costringendoti a snaturare il modo di suonare... con tutto quello che ne consegue).
Devi fare delle scelte... in conservatorio penso che sia molto difficile che tu riesca a usare l'STM o il Drake... ti serve quasi per forza l'S80... e antecedentemente a questo ti serve un suono che puoi generare solo con bocchini che hanno la stessa destinazione d'uso dell'S80.
Se devi dare priorità allo studio in conservatorio (cosa razionale da fare), usa solo l'S80 e il resto via dentro un cassetto!!! :zizizi))
Non ci sono molte alternative.