Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Mac

  1. #16

    Re: Mac

    tutto ok...il nuovo gb legge i miei vecchi progetti :bravo: :half: ....gb per me che non mi applico molto e' un capolavoro e per home studio e per live electronic...e con questo upgrade ho più' spazio e velocità'...

  2. #17

    Re: Mac

    Ma perchè hai messo Lion quando c'è il nuovo Maverik che è gratuito per tutti e funziona benissimo??
    Davide
    Tenore Selmer Balance Action 22XXX, Drake Bergonzi 10*, Drake Pete Christlieb 9, Drake Stan Getz 7*
    Soprano R&C R1 Jazz Solid Copper 120xx, Drake Son Of Slan 10.

  3. #18

    Re: Mac

    partivo da leopard 2008...non si poteva aggiornare più...ho montato lion e il mac è diventato un leone!!!!!

  4. #19

    Re: Mac

    Citazione Originariamente Scritto da luca
    hemmm...con garageband :oops:
    Anche io uso GarageBand, da circa 3 anni... Mi ci trovo benissimo... Anche se ovviamente so che non è il massimo, ma intanto un cd l'ho realizzato grazie a gb.

    La gestione del volume è un po' un mistero in quanto il normalize lo fa in automatico...a volte mi aiuto con audacity, ma risolvo di poco... magari sapete di un mp3 gainer che aumenti senza clipping ?
    alto sax: selmer 80 sa serie II ~ meyer 5 ~
    ancia: rico royal 3 o 3 1/2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •