:mha...:
:mha...:
Ciao, ma ti riferisci al sito, all'invito a provare il sax, oppure alla lavatrice nuova del Puma?
dal moderno al vintage penso sia un viaggio senza ritorno...
auguri a tutti i possessori di vintage!
sax tenore CONN 10m 1965
imboccatura LAKEY 8***
Spessissimo mi chiedo se il vintage non fosse molto di più di uno status symbol (senza offesa).
Sono certo che il fascino del sax vintage sia qualcosa di molto molto forte (come il fascino dei mobili antichi, i libri antichi, le macchine d'epoca, e tutto ciò che è antico e d'epoca - compresi i computer).
Ma la presunta superiorità del vintage mi lascia perplesso. Adesso diciamo "una volta sì che si facevano bene i sassofoni". Immagino negli anni 60 dire "una volta sì che si facevano bene i sassofoni". Immagino negli anni 20 dire "aaaah non ci sono più i sassofoni di una volta" :)
Ripeto, senza offesa ragazzi! Penso solo che i sax moderni che se la giocano alla pari o meglio dei vintage ci sono, anche se hanno marche e modelli differenti (la selmer non avrà più fatto mark VI, ma ci saranno certamente sax moderni che se la giocano alla pari a livello prestazionale - con un fascino totalmente diverso).
Forse non spenderei mai soldi per un vintage ma di certo non mi farebbe schifo possederne ^_^
W il vintage!
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)