Filippo . . . Ok mi hai convinto affare fatto
Filippo . . . Ok mi hai convinto affare fatto
non ho mai provato a pesare i miei sax sapete? mi avete dato una bella idea !
SS:Yamaha YSS 475 - Yamaha Custom 6CM - Rowner ligature - Rico 2 1/2
AS:R&C R1 'SilverPro' (2006/AA) - Selmer Soloist - Vandoren ZZ 2 1/2
TS:Selmer Mark VI 5digit 83K - Otto Link Super Tone Master 7* (105') - Vandoren ZZ 2
Originariamente Scritto da tzadik
aggiungo il mio contralto R&C R1 silverpro (2006/AA) 2,480 Kg. pesato con bilancia elettronica, senza becco
TS:Selmer Mark VI 5digit 83K - Otto Link Super Tone Master 7* (105') - Vandoren ZZ 2
Beh a mio il mio serie III Piace! Un mio allievo ha un serie II Tenore nuovo di zecca.. a me non piace come il mio serie III.. ma nemmeno un pò...
Boh, so che il serie III non è visto molto bene qui.... però io l'ho fatto provare a 2 miei professori (uno del conservatorio e uno un jazzista scatenato) ed è piaciuto ad entrambi.... sarà farse perchè è slaccato che ha un suono più "grosso" dei normali serie III...
Adesso l'ho portato dal dottore e giovedì lo vado a riprendere... sono stati cambiati alcuni tamponi, tutte le molle (:cry:) che ora saranno blu :D e dato una bella registrata a tutta la meccanica...
Infine dato che il riparatore lo ha smontato completamente mi ha detto che me lo ha lucidato tutto per bene con una di quelle loro spazzole girevoli! :D
giovedì lo vado a riprendere e poi vi dirò le mie impressioni.. e se mi ricordo posterò anche qualche foto del lavoro fatto...
Ad un prezzo onesto secondo me.. ma aspetto a vederlo e provarlo prima di parlare!
Matteo
OT - Per coloro i quali hanno pesato il proprio strumento: postatelo qui:
http://www.saxforum.it/forum/viewtop...12606&start=30
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
grazie re minore, ho postato sul link che mi hai dato ;)Originariamente Scritto da re minore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)