ragazzi, ogni volta che cerco di postare qualche pezzo e' un disastro, ho provatosoundcloud e wikifortio, a volte funzionano e a volte no non so perche'![]()
qualcuno ha da consigliarmi qualcos'altro che funzioni con semplicita'
ragazzi, ogni volta che cerco di postare qualche pezzo e' un disastro, ho provatosoundcloud e wikifortio, a volte funzionano e a volte no non so perche'![]()
qualcuno ha da consigliarmi qualcos'altro che funzioni con semplicita'
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Da un anno uso con soddisfazione questo:
http://www.megaupload.com/
E' capitato un paio di volte che si dovesse attendere qualche ora per poter scaricare i files per il traffico intenso, ma di solito va tutto liscio: lo uso regolarmente per passare agli altri componenti della band gli mp3 che registro con lo Zoom; è gratuito e basta registrarsi con la propria email (non ho ricevuto spam).
Ti serve un servizio per promuovere/diffondere i tuoi file o ti serve soltanto un host (uno spazio dove caricaricarli in modo che siano accessibili, anche non direttamente... in pratica non un social network)?
non mi e' chiara la differenza Alessio, comunque direi che mi serve un sito dove caricare i files al quale tutti possano accedere per scaricarli ed ascoltarli
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Allora... un social network permettere di rendere pubblici e provuomere dei file soltanto caricandoli... e poi ci sono diversi meccanismi manuali (sei tu a condividere sul social network) o automatici (ricerca per genere, nome... stile...)
Un host o un sito web permette di rendere pubblici i file... mediante una ricerca con Google del tuo nome (o dei tag che rendono rintracciabile il sito).... o tuo reindirizzamento manuale al contenuto. Esempio: poi sul forum un link del tuo mp3, link che altrimenti non è facilmente raggiungibile.
Social network: facebook, myspace, soundcloud... e via così...
Host: qualsiasi provider (anche di posta elettronica!) che ti fornisce uno spazio web/ftp (anche Libero ti fornisce uno spazio web gratuito)
4shared.com
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
ma ho provato 4shared,a un certo punto mi dice che ho bisogno della versione laptop e si blocca
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Soundclick
clicca sulla mia firma
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
come funziona?
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Ti registri e puoi uploadare quello che ti pare (anche video), associare immagini ai brani e poi condividere il link o del singolo brano tipo così
http://soundclick.com/share.cfm?id=10830381
oppure linkare tutta la pagina con i brani
I brani si possonmo ascoltare in bassa o alta qualità (meno pesanti o più pesanti) e si possono anche scaricare.
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
sax tenoreYanagisawa W010
bocchino:8 Link Tone Edge 7*
ance:rico royal 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)