Citazione Originariamente Scritto da stanley
- tranquillità nei live poichè spesso i fonici non riescono a ottenere un bel suono di sax quindi presettandolo io, il pubblico ascolterà il suono "che dico io" ;
Scusa sei musicista? Si e allora fai quello! Io sono fonico da 25 anni e sai da quante variabili dipende il suono??? il suono che senti te in sala prove a casa o nelle cuffie con tuo aggeggetto da 400 euri, amplificato su delle casse serie non srà mai lo stesso e quasi sicuramente farà ca...re!!!
Cerca di fidarti degli altri, più macchinette di cacca metti in cascata al tuo sassofono peggio sarà il suono, solitamente poi hanno rumorini di fondo e ronze varie ::
Vorrei ricordai che professionisti come Pietro Tonolo, Francesco Bearzatti e molti altri, vanno in giro senza macchinette del genere e la maggior parte delle volte senza il microfono e senza il fonico e si fidano di chi trovano.
Io ho lavoro con super professionisti e dilettanti sai qualè la differenza maggiore, che i dilettanti si considerano star e considerano il fonico na m...a, i professionisti non si considerano star, e soprattutto considerano il fonico un elemento del gruppo, in modo tale che il fonico "suoni" insieme a loro :-leggi-: PENSACI AD OGNUNO IL SUO LAVORO