Scusa sei musicista? Si e allora fai quello! Io sono fonico da 25 anni e sai da quante variabili dipende il suono??? il suono che senti te in sala prove a casa o nelle cuffie con tuo aggeggetto da 400 euri, amplificato su delle casse serie non srà mai lo stesso e quasi sicuramente farà ca...re!!!Originariamente Scritto da stanley
Cerca di fidarti degli altri, più macchinette di cacca metti in cascata al tuo sassofono peggio sarà il suono, solitamente poi hanno rumorini di fondo e ronze varie ::
Vorrei ricordai che professionisti come Pietro Tonolo, Francesco Bearzatti e molti altri, vanno in giro senza macchinette del genere e la maggior parte delle volte senza il microfono e senza il fonico e si fidano di chi trovano.
Io ho lavoro con super professionisti e dilettanti sai qualè la differenza maggiore, che i dilettanti si considerano star e considerano il fonico na m...a, i professionisti non si considerano star, e soprattutto considerano il fonico un elemento del gruppo, in modo tale che il fonico "suoni" insieme a loro :-leggi-: PENSACI AD OGNUNO IL SUO LAVORO