(Tutti) sappiamo già... che lo scambio si farà! :ghigno:
(Tutti) sappiamo già... che lo scambio si farà! :ghigno:
Non è detto dipende da un pò di cose :zizizi))
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Da quello che scrivi si percepisce che forse hai sbagliato il modello di Sakshama; e' così?
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
No Rosario, il modello si Sakshama è abbastanza simile a quello che cercavo, però non è quello, molto probabilmente quello che cerco è solo nella mia testa e devo riuscire a tirarlo fuori :zizizi)) ultimamente ogni becco non scalinato che provo mi piace mi da un'emozione diversa, ho trovato molto bello anche il Gaia, purtroppo non ho mai avuto la possibilità di avere tanti becchi diversi davanti e provarliin ogni caso il Sakshama se la batte bene con l'Aizen, vedremo come va a finire.
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
Soprano
Bari 66
Si ma allora cos'e' che non ti soddisfa di quello che hai preso?
Anche il passaggio al mio MB I non e' stato immediato; usavo da tempo il Dukoff, che con il rework di Simone era perfetto, molto spontaneo e facile nell'emissione, ma sempre molto aggressivo. Il Sakshama subito mi sembrava meno pronto, piu' difficoltoso da gestire, ma con il tempo, messa su la legatura Selmer 404 e con le ance giuste (Ahan 3, Fiberreed M e Légére Signature 2.5) ho cominciato ad apprezzarlo ed ora e' il mio becco principale.
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
"Tirarlo fuori" è semplice... si va per emulazione e poi si fanno valutazioni riguardo alle proprie capacità tecniche: il riuscire a generare un determinato suono non dipende solo i mezzi usati per ottenerlo... sarebbe troppo semplice! :zizizi))Originariamente Scritto da Federico
Questo qui(Federico...ovviamente...)aveva appena detto che la grave malattia della GAM gli era passata grazie al Sakshama...adesso siamo di nuovo da capo...evidentemente,Fede,sei un incontentabile nato... :doh!: nell'altro thread ho letto che lo offri già a quell'altro sassofonista di cui ora mi sfugge il nick...dacci retta,datti 'na calmata...possibile che tutt'ad un tratto non ti piaccia già più???
Federico metti su un'attività di importazione di primizie sassofonistiche! Oramai hai un'esperienza unica :DOriginariamente Scritto da Federico
Tenore: Grassi Professional 2000, Borgani Jubilee - OL STM - Ance varie
Soprano: cinese senza nome - Bari Hr - Rico SJ 3
Ora c'é un altro Aizen(simil-Soloist, se ho capito bene) in partenza... :mha...:
@gil68: non capisco per manifesti il tuo "malcontento" per cose che 1) non ti riguardano 2) non rappresentano per te un'offesa.
E non capisco perchè serve "uppare" un thread di 9 mesi fa'... per esprimere il tuo malcontento.
Se fossi io un moderatore di avrei già richiamato... parecchie volte. :D-:
Non è la prima volta, e lo fa solo con me, forse gli sarò antipatico![]()
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
Soprano
Bari 66
Si... probabile. :zizizi))
Tu segnalo ai moderatori... poi ci penseranno loro!!!
È brutto vedere questi timidi "attacchi personali", scritti pubblicamente.
Guarda non mi interessa assolutamente niente, non perdo tempo per queste cose, :doh!:
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
Soprano
Bari 66
Basta cliccare sule scrivere due righe... :-leggi-:
Non interverrò più, va bene...mi limito a ricordare come gli ha parlato Riccardo...che gli aveva fatto una "ramanzina" come nessun altro riuscirebbe a fare. E qua chiudo.Originariamente Scritto da RJP
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)