...per alto circa 3 settimane fa e non mi e' ancora arrivato.
Dite che me la sono presa nel "chiver?"
Qualcuno di voi ce l'ha? Se si come va?
...per alto circa 3 settimane fa e non mi e' ancora arrivato.
Dite che me la sono presa nel "chiver?"
Qualcuno di voi ce l'ha? Se si come va?
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
Esclusi i Kanee e un altro paio di artigiani cinesi... Tutti gli altri bocchni cinesi (che trovi solo su eBay) valgono quello che costano.
Probabilmente rimarrai sorpreso per la potenza... ma tutto finisce lì.
ZhengHao: se ti riferisci a questa marca tempo fa ne ho ordinato uno per tenore e mi è arrivato in 9 giorni lavorativi dall'ordine
come va? per i circa 40euro compresa spedizione cosa si può pretendere?
comunque funziona :lol:
(storie di materiali impiegati a parte)
E difatti io avrei voluto anche prenderne uno per tenore, pero ho detto, aspetto di vedere come va per l'alto (28 €!) pero dopo tre settimanae ancora non mi e arrivato!
Se lo hai preso fuori dalla UE e' in dogana. :zizizi))
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Se te l'hanno spedito con un pacco semplice non tracciabile... il tempo di stazionamento in dogana è molto lungo (anche un paio di mesi), di solito le cose arrivano.
ho dato una sbirciata alle scartoffie: all'epoca il becco ZhengHao mi era stato spedito da Wang Zheng a mezzo DHL e con la descrizione "sample of no commecial value" - pro forma invoice - forse questo è il motivo per cui il becco mi è arrivato da Shanghai RD Hong Kong in 9 giorni e senza passare le forche caudine della dogana o se ci è passato è rimasto lì ben poco!
(mica dormono questi produttori-commercianti cinesi!)
gf: come lo trovi? Assomiglia a qualcuno dei becchi che mi hai fatto provare o ad altri che hai avuto modo di suonare?
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
quoto quello che dice tzadik sul fatto che il becco ha un gran volume!
la mia impressione è che lo ZhengHao 7 per tenore abbia un suo bel caratterino e non mi riesce di fare paragoni con altri becchi che ho/hai provato tuttavia lo trovo facile da suonare e abbastanza omogeneo su tutta l'estensione - il timbro è una via di mezzo tra lo scuro e il chiaro con leggera tendenza verso lo scuro - tavola e binari ok.
di certo prima di provarlo pensavo fosse una ciofeca di becco e invece ho dovuto piacevolmente ricredermi :D
credimi che per poco più di 40euro, spedizione compresa, non si potrebbere pretendere di più.
non ricordo chi lo ha detto ma questo becco, dopo un refacing, è assolutamente da considerare (per me va bene così com'è ;) )
per finire l'estetica e la finitura dorata del becco sono da categoria superiore (imho) e poi a me piace molto la legatura a slitta tipo Lawton, vecchi Colletto, Raganato Odissey ecc.
poi ripeto che dall'ordine alla consegna del becco sono passati solo 9 giorni....da Shanghai-HongKong a casa mia Milano.
altro non so dirti - poi se capiterà l'occasione te lo farò provare volentieri ;) bye
Boh io ho scelto la spedizione piu economica, pacchettino posta aerea da 4$! Stikazz! Telefonero in dogana a Malpensa!
capito! :)
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
a volte non conviene risparmiare pochi euro sulla spedizione dal momento che dopo devi tribulare, sbatterti a telefonare in dogana - non so con quale esito - e a dannarti l'anima nell'attesa che ti arrivi quello che hai ordinato....del resto cosa puoi pretendere per una spedizione dall'estremo oriente dal costo di 3$?
comunque coraggio prima o poi lo ZhengHao ti arriverà ;)
LA dogana non ce'ntra nulla, ho chiamato! Quel servizio li e' gestto da Posteitaliane per cui.....addio Zheng!
Abbi pazienza... ci vuole un mese abbondante...
dimentica lo ZhengHao,non pensarci più e vedrai che magari ti arriva quando meno te lo aspetti!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)