Manteniamo il silenzio stampa per un pò le indagini sono in corso :D-:
Manteniamo il silenzio stampa per un pò le indagini sono in corso :D-:
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Ah, ma è pure "sedicente", cioè non è vero che doce!? Uppbacc, l' affare si ingrossa!....Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
No no, scusi la svista. Sì che lo è. Purtroppo
Però vossia è peggio di Sherlock eh!
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Allora ragazzi ho contattato il tipo è ho chiesto chiarimenti... su sto benedetto reference Selmer Soprano... e mi dice grazie grazie Sabino dei tuoi chiarimenti!!! quei Sassofoni sono falsi!!!!!!!!! e nuovamente grazie per per avermelo detto te ne sono grato... :bugia:
E il mio subconscio gli diceva ma va a quel paese... detto diversamente ovviamente. :alè!!)
Ciao Sab.. della serie svelato l'arcano. :yeah!)
Sab
Tenore Selmer SA80 serie I n°3283XX tesoriere sottoclub serie I
Morgan Vintage 8 (ebano) FL ultimate
Contralto Selmer SA80 serie II n° 4908XX
Jody Jazz HR 7*
Soprano Jupiter JPS 547
Vandorem V16 + Optimum
Bravo Scherlok Sab![]()
cioè aspetta ,non ho capito....tu gli hai chiesto info e lui ti ha detto che sono falsi??
ma c'è o ci fa (il venditore ovviamente)???
:BHO:
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
No no attenzione io dolce dolve al volpone gli ho detto occhio che sono falsi!!!! :: e lui si si grazie me ne sono reso conto pure io!!! :bugia:
il volpone i reference se li procurava non so dove!!!
Sab
Tenore Selmer SA80 serie I n°3283XX tesoriere sottoclub serie I
Morgan Vintage 8 (ebano) FL ultimate
Contralto Selmer SA80 serie II n° 4908XX
Jody Jazz HR 7*
Soprano Jupiter JPS 547
Vandorem V16 + Optimum
ah ho capito...praticamente gli hai fatto notare che anche lui stava prendendo delle bidonate e lui ti ha detto che non se n'era accorto......di male in peggio!!! :lol: :lol:
ma per curiosità qualche foto di questi bellissimi strumenti??
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
Non sapremo mai se era gallina o volpe in questa storia!
Certo che questo tizio ne ha di faccia tosta!
Vende su internet, eppure dovrebbe sapere che proprio grazie ad internet certe cose non possono piu' passare inosservate, come in questo caso.
Ma gli piace proprio tanto fare figure di m.....?
Non farebbe prima a dire "vendo saxofoni di provenienza orientale"?
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
ciao
riepilogando,visto che non tutti sanno di che si parla,c'è uno che vende Selmer che la Selmer non sa di costruire a 2000 EURO
che secondo lui farebbe il 50% di sconto e che,poi, contattato per l'acquisto, ammette essere falsi???Ho capito bene? sta così l'affare-bidone? E sui sax che vende c'è scritto Selmer o solo Reference? Perché, se è il tizio che conosciamo,lui sa perfettamente distinguere un sax da una pentola,quindi non è gallina ma volpe,però un discorso è sottintendere che "son come i Selmer,anzi,meglio",altro è scrivere che sono Selmer:Per questa gente c'è la polizia postale,non è solo scarsa correttezza...
il nero :saxxxx)))
Guarda sarebbe ora che si facesse un pò di pulizia in questo ambiente....solo che la persona di cui stiamo parlando noi ha una faccia...nel senso che lo conosciamo di persona...il problema è che lui adesso ha fatto capire che grazie a noi ha scoperto che stava per prendere un bidone......Poi chi conosce il professore sopra citato, farebbe bene a denunciarlo alla polizia postale!!Perchè purtroppo persone meno esperte potrebbero cadere nella truffa!!E già perchè di truffa a tutti gli effetti si tratta!!!
Scusa la correzione.. :)
Originariamente Scritto da il nero
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
ciao
sono tornato sul mercatino musicale ed ho cercato l'annuncio e non l'ho trovato: è lui che l'ha tolto o sono io che non lo so trovare? Se l'annuncio c'è ancora,qualcuno può dare l'indirizzo giusto per poterlo vedere e segnalare,proprio per evitare che qualcuno sia ingannato?
il nero :saxxxx)))
Vergognatevi! Lui non lo sapeva che non era un Selmer! E voi a sbeffeggiarlo! Vergogna!!!
Lui, anima candida, non sa mai che non è un Selmer. Mai! Neanche qui:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/...7917.html#foto
Un insegnante di sax che scrive "..è un Selmer..." sapendo che non è vero e cercando di fo**ere il primo "stupido" (secondo lui..) che commetta l' enorme errore di fidarsi del prossimo...
Professore, se legge, sappia che LEI MI FA VERAMENTE SCHIFO.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)