Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Odio il SAX

  1. #31

    Re: Odio il SAX

    @STE SAX siamo di fronte al mercato rionale, e non ci vuole un udito sopraffino per essere infastiditi da questo strazio. Come ho detto prima, il rumore del traffico è molto diverso. Ovviamente l'automobilista che suona il clacson per 3 minuti di fila perché è rimasto bloccato da un auto parcheggiata in doppia fila è peggio... ma anche un calcio negli zebedei è peggio, non significa niente. Il traffico fa da sottofondo ed è normale, questa lagna interminabile non lo è e da fastidio, costringendomi a mettere le cuffie per ascoltare musica (vera) anche quando non ne avrei voglia, o ricorrere a questo . Le bancarelle e gli abusivi non ci danno fastidio, perché... non si sentono! Quest'uomo, purtroppo, va avanti a suonare per diverse ore, sempre gli stessi pezzi orribili.

    Devo dire che ieri si era spostato di un isolato, e si sentiva a malapena, non dava fastidio. Stamattina è tornato qui sotto e dopo nemmeno un'ora sono già nervoso, mi spiace per chi pensa che questa sia una cazzata o uno scherzo.

    L'altra sera ho visto il "sassofonista", e come dice Danyart, è un poveraccio. Non un poveraccio di quelli vestiti male, anzi. Ci siamo capiti. Infatti avrei voluto parlargli ma devo ammettere di essermi trovato a disagio, mi pareva un alcolista o peggio... gli tremava la mano mentre fumava (come farà a suonare con la mano che trema, boh!).

    Alla prossima occasione se lo vedo lucido gli parlo, altrimenti dovrò avvicinare un vigile.

  2. #32

    Re: Odio il SAX

    ho considerato il messaggio non verosimile per un motivo.
    come mai vieni a chiedere all'interno di un forum di sassofonisti quale sia il modo migliore per far smettere di suonare un sassofonista.

    nel tuo primo messaggio fai anche riferimento ad un intervento delle forze dell'ordine .
    io sono sicuramente di parte .....ma non sembra anche a te che la soluzione prospettata sia quantomeno sproporzionata ?
    ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  3. #33

    Re: Odio il SAX

    non lo so se è sproporzionata, per quello sono venuto a chiederlo a voi ;)

  4. #34

    Re: Odio il SAX

    ti sono già stati forniti diversi suggerimenti...forse invece di scrivere è il momento di agire concretamente - però se ti vuoi lamentare tutti i giorni :BHO:

  5. #35

    Re: Odio il SAX

    tra tutte le soluzioni che potevi pensare questa delle forze dell'ordine ti è sembrata la più adeguata?
    perchè c'è un tizio tremebondo che suona tre motivetti con il sax?
    e la tua idea era di denunciarlo?
    hai bisogno di un forum di sassofonisti per renderti conto che la tua richiesta appare davvero singolare?


    ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  6. #36

    Re: Odio il SAX

    @gf104 se leggi il mio penultimo intervento ho scritto come ho intenzione di agire

    @fcoltrane

    1 - se non è disponibile al dialogo, sì
    2 - sì
    3 - no, ma di andare lì con un vigile a parlargli
    4 - a questo punto non più

    ringrazio tutti quelli che hanno risposto e tolgo il disturbo

  7. #37

    Re: Odio il SAX

    ma se il problema è che uno strumento da solo alla lunga logora, basta trovargli un bel batterista, un trombettista ed un suonatore di banjo e mettere su un bel gruppetto che suona sotto lo studio, no?! :ghigno:
    Sax Tenore Selmer S.A. 80 II serie - Otto link ebanite New Slant 9
    Sax Alto Stowasser Verona
    Sax soprano - Yanagisawa 901

  8. #38

    Re: Odio il SAX

    mi sembra tanto un topic aperto da un troll...
    è strano che non hai il coraggio di avvicinarlo per parlargli, ma poi saresti disposto a sguinzagliargli contro la polizia, pur di non parlarci. magari poi scopri che ha addirittura un permesso per fare l'artista di strada e rimani completamente fregato. fossi in lui dopo un evento del genere mi metterei fisso sotto la vostra finestra.
    la soluzione è semplice...
    CHIEDIGLI CON GENTILEZZA DI SPOSTARSI. se lui insiste avrai tutto il diritto di rivolgerti alle forze dell'ordine.
    Soprano Rampone e Cazzani R1 Jazz
    Contralto Super action serie II
    Tenore Super Action serie I
    Akai ewi 4000s

  9. #39

    Re: Odio il SAX

    Un utente iscritto solo per questo e adesso se ne va??Lo cancellate dalla lista iscritti?
    Sax soprano Yamaha 475 II, s90 170, ance vandoren 3 blu

  10. #40

    Re: Odio il SAX

    A ME se se ne va dispiace.
    1 penso che non sia un Troll ma una persoan ceh ceracva informazioni
    2 si è comportato in maniera corretta con tutti, musifista di strada co preso
    3 è sembre interessante e stimolante avere vicino (fra noi in questo caso) chi non la pensa come noi ed è capace di intavolare una discussione pacata e piacevole
    Tenore Jupiter jts 587
    Absolute tenor ST
    Legere Signature 2 e 1/4

  11. #41

    Re: Odio il SAX

    Citazione Originariamente Scritto da cagliostro70
    A ME se se ne va dispiace.
    1 penso che non sia un Troll ma una persoan ceh ceracva informazioni
    2 si è comportato in maniera corretta con tutti, musifista di strada co preso
    3 è sembre interessante e stimolante avere vicino (fra noi in questo caso) chi non la pensa come noi ed è capace di intavolare una discussione pacata e piacevole
    :bravo:
    Anche a me dispiacerebbe! :zizizi))
    Sax Contralto: Selmer Super Action Serie II - anno '88, Selmer Concept / Ponzol M1 75
    Sax Baritono: Roling's BS-004/Vintage, Selmer S80 E

  12. #42

    Re: Odio il SAX

    a me dispiacerebbe soltanto se il sassofonista dovesse aver problemi con le forze dell'ordine.
    ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  13. #43

    Re: Odio il SAX

    quoto fcoltrane

  14. #44

    Re: Odio il SAX

    non esistono "i saxofonisti" .. esistono "persone che sonano il sax".. e possono essere belle persone o brutte persone.. non è che automaticamente uan persona deve essere nel giusto perchè fa parte del nostro gruppo..
    Tenore Jupiter jts 587
    Absolute tenor ST
    Legere Signature 2 e 1/4

  15. #45

    Re: Odio il SAX

    :shock:
    ma quel poveruomo non faceva altro che suonare il sax .
    e a quel che ci è stato detto non stava neanche bene.
    la mia idea è che le forze dell'ordine debbano intervenire in casi ben diversi e di ben altra caratura criminale.
    con un po di buon senso si sarebbe risolto tutto più facilmente (anche solo ascoltando i vari consigli qui espressi).





    ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. odio l'estate B. Martino..ma chi è il baritonista?
    Di leosaxarubra nel forum Files dal Web
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 8th September 2010, 00:26
  2. Chris Potter - Roma - Odio l'estate - settembre 2010
    Di GeoJazz nel forum La bacheca degli artisti
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 6th September 2010, 12:49
  3. Odio le note basse! Con tutto il cuore!
    Di Giu-Zep nel forum Tecnica
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 8th June 2008, 16:41
  4. Amore e Amicizia...Odio e RivalitÃ*...
    Di Josax nel forum Saxofonisti in banda
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 4th May 2008, 16:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •