Citazione Originariamente Scritto da STE SAX
stavolta ci saro' anche io, se mi volete
Il dubitativo non è neanche da prendere in considerazione ... DEVI venire eheh!

Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Mah, non saprei... Insomma, con quell'antipatico di Emiliano... Vi farò sapere dai.
Vabbuona, per stavolta mando il mio gemello.

Citazione Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
ma in questa giornata ci si trova per fare cosa?
Fin'ora lo abbiamo fatto presso Dampi e La Ripamonti, in cui il momento di aggregazione, abbastanza composto, si trasformava in un pecoraio di pazzi scatenati dove il caos universale prendeva il sopravvento, suonando allegramente, provando ciò che proponeva la casa e normalmente non siamo mai usciti a mani vuote eheh!

Citazione Originariamente Scritto da Federico
I soliti padani leghesti che fanno il ritrovo al nord
Macchè Padani, quelli a cui fai riferimento sono i Baresi ... benedetta dell'incoroneta! eheh!

Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Allora, per chi si fosse perso i precedenti post del raduno, di solito funziona così: mattina negozio di musica, poi pranzo e giro al pomeriggio. Se stiamo a Bergamo, di solito andiamo in un ristorante in Città Alta, poi si venera la tomba di Donizetti...
Se lo facciamo a Bergamo ... sento già l'acquolina dei casoncelli e della polenta taragna con aggiunta di taleggio ... mmmhh :slurp:

Citazione Originariamente Scritto da adriana
Ragazzi(e), può venire anche chi è approdato sul forum da pochissimo?
Certo, come già detto non esiste alcuna limitazione .. forse nel mangiare?

Innanzitutto vi inviterei a proporre il luogo di incontro ... Dampi, Cavalli, ecc. poi potremo proseguire con le date...