Citazione Originariamente Scritto da Beefcake
anche se lui non compare mai in nessuna foto!
Lo credo, l'unica in cui compaio facevo le smorfie eheh!

Vediamo di fare un breve sunto...
Non conoscendo la strada e per paura d'arrivare in ritardo, io e Jasbar siamo arrivati paurosamente in anticipo (colpa mia), il quale si è reso essenziale per uscire dall'intricato labirinto di deviazioni, sensi unici e rotonde non segnalati dal navigatore, che attanaglia il tragitto per Castrezzato! ... caspita, Brescia ha più rotonde che abitanti eheh!

Una volta arrivati il negozio Cavalli si presenta bene, accogliente e cosa fondamentale invita all'acquisto!
Da subito il buon AndreamarkVI cerca di rifilarmi un Comet spacciandolo per un Selmer MK VI( scherzo!), in verità mi carica di becchi Lebayle in ebanite e siccome era preso dai clienti e noi eravamo in anticipo, ci siamo rinchiusi in una saletta per starnazzare un po'... solo per pochi minuti perchè poi arrivarono gli altri.

Che dire, tutte persone simpatiche e squisite, STE SAX oltre a essere in gambissima col sax, è stato molto premuroso nel giudarci facendo da cicerone assieme a Beefcake per la Città di Brescia (veramente molto bella) e addirittura stavolta avevamo anche una straniera ... Adriana, insieme al suo ragazzo (lui però era locale eheh) e come già mi pronunciai nel suo topic di presentazione, oltre a scrivere, parla "molto più meglio" di molti italiani.

Per ora mi fermo qui e vi delizio con un paio di foto: V° Raduno Lombardo (Brescia)