ma avete avvisato Andrea? Conoscendo bene il Sig.Cavalli ci servira' una testa di ponte
ma avete avvisato Andrea? Conoscendo bene il Sig.Cavalli ci servira' una testa di ponte
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
forse č meglio il cavallo di Troia...![]()
... a proposito di cavallo!
Andrea ci ha consigliato un posticino tranquillo e onesto per andare a mangiare, si chiama la Locanda il Gioco e tanto per far venire un po' d'acquolina, a seguire una breve recensione...
Locanda del Giogo
Con un nome che evoca le tradizioni agresti locali, la Locanda della frazione di S.Giuseppe, offre un caratteristico mix tra cucina e atmosfera.
Mentre la luce soffusa crea giochi sul caldo legno del locale, gli avventori possono gustare: orecchiette broccoli e bagos, risotto con lumache, tagliolini ai funghi porcini e come secondo la tagliata, il manzo all'olio e lo stracotto d'asino.
Per quanto riguarda i vini, vasta č la scelta all'interno della produzione Franciacortina.
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica č la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrā mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
azz...e mentre voi ve la godrete io sarō a Cervinia a prendermi il freddo del Plateau Rosā....
se se .... non la conti giusta te!
di veramente perchč vai a Cervinia eheh!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica č la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrā mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
iuppie!! :D
Emy@ vado a Cervinia per non fare la solita figuraccia col Selmeraccio![]()
e poi sulla neve non mi fuma il cervello coi dodici ottavi :lol:
Uffa! volevo venirci anch'io![]()
A parte il "risotto con lumache" che mi risparmio volentieri"..
"...e qui mi perdo ma una cosa resta: io preferisco il cuore alla testa..."
http://cioccolatamara.blogspot.it
Ragazzi ma voi vi prendete su almeno un bambino di ottone?
Ok ci sarō anche io.
Essendo nativo di Brescia e residente, mi rendo disponibile anche per eventuali trasporti in macchina se qualcuno avesse bisogno di un passaggio dalla stazione a Cavalli. Solo che posso essere in stazione non prima delle 9.00, perchč lavoro fino alle 8.00 (contattatemi con MP)
Se necessario vi scorto anche per la visita della cittā, poi tutti a sentire Ste.
Davide
Tenore Selmer Balance Action 22XXX, Drake Bergonzi 10*, Drake Pete Christlieb 9, Drake Stan Getz 7*
Soprano R&C R1 Jazz Solid Copper 120xx, Drake Son Of Slan 10.
Ste, a che ora č il tuo concerto?
I'm Old Fashioned.
beh Adriana noi suoniamo per cena (siamo in un locale argentino che si chiama Mamitas, dove si mangia ottima carne e non solo http://www.mamitas.it/index.php?option= ... e&Itemid=1 ) per cui cominciamo per le 21 piu' o meno.
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
ragazzi iniziamo a riordinare un pō le carte in tavola?
Lista di partecipanti
Dove e a che ora ci troviamo
Un Piccolo planner della giornata
Matteo, io confermo. Vi conosco proprio volentieri e si prospetta una giornata diversa dal solito! Tengo guardato e al limite, non conscendo Brescia, mi permetto di chiedere "lumi" se dovessi avere dei dubbi.
Soprano: Selmer SA II - Dukoff D7
Alto: Yamaha YAS 32 - Dukoff D8 - M8 (raddrizzato ma perfettamente funzionante)
Alto: R&C R1 JAZZ ottone grezzo
Tenore: Selmer MK VII - Dukoff M8
Ance: LA VOZ MH per il soprano - Vandoren Java n°3 per Alto/Tenore
Bene bene!
Dove ci troviamo e a che ora?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)