grazie...
grazie...
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
Musiclandia è un sito fidato, nel caso prima di fare l'ordine telefona per sentire che disponibilità hanno a magazzino a volte capita che dal sito risulti disponibile ma poi ti fanno aspettare dei giorni per averla in quanto gli deve ancora arrivare.
Ti segnalo anche http://www.cavallimusica.com/pages/C...die-fiati.html è un negozio in prv. di Brescia fornitissimo.
Questo non ha bisogno di recensione ottimo la merce arriva prima che se acquistassi in Italia!! http://www.thomann.de/it/gard_125wbf...r_saxophon.htm
S.curvo - Cannonball B.B.Stone
S.Mark VI - Selmer H s.s.
A.Serie II - Meyer Richie Cole
A.Mark VI - Claude Lakey 4*3
T.Mark VI - 8link Vintage T.E. 7*
T.Keilwerth Shadow SX 90R - Guardala MB II
Bari Mark VI - Charles Bay 8
AKAI-EWI 5000
Grazie anche da parte mia!!
I'm Old Fashioned.
Figurati!! ;)Originariamente Scritto da adriana
AKAI-EWI 5000
Il prezzo è veramente ottimo, l' anno scorso si trovavano a non meno di 220-230. Io la mia la pagai cosi' in sconto da daminelli perchè era l'ultima a 180 spedita. E' veramente ottima in tutto, finalmente un prodotto come si deve. oltre alle rotelle a trollei ha anche gli spallacci imbottiti e super-resistenti e la potete indossare anche in moto o scooter.
alla costante ricerca del risparmio di peso e aggeggi vari, pensate che una custodia doppia del genere possa farti risparmiare i due treppiedi per poggiare i sax durante una serata?
1) Yanagisawa TWO10 tenore
keilwert vintage ebanite
rowner dark - legere signature 2.5
2) R1jazz argento/oro
Ottolink early babbit 8
rowner dark - la voz soft
davanti ci sono 3 lacci a strappo che ti permettono il trasporto degli stand oppure il leggio. Cosi' hai tutto nel trolley.
....... in effetti mi ero chiesto l'utilità dei 3 strappi frontali ora hai svelato l'arcano!! :yeah!)Originariamente Scritto da bonnygonfio
La custodia me la dovrebbe consegnare Bartolini domatattina staremo a vedere!
AKAI-EWI 5000
da cavallimusica il modello in cordura per tenore/alto costa 80 euro, sempre trolley: qualcuno lo ha visto/provato?
sarà di un'altra ditta, bisogna vedere se offre le stesse garanzie di resistenza e protezione
1) Yanagisawa TWO10 tenore
keilwert vintage ebanite
rowner dark - legere signature 2.5
2) R1jazz argento/oro
Ottolink early babbit 8
rowner dark - la voz soft
avevo spedito una mail a cavalli tempo fa chiedendo appunto spiegazioni: mi dissero che è una "versione economica" ma che non offre la stessa protezione dell'altra... ciao.
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
diciamo che una custodia a trolley e' una cosa abbastanza semplice da costruire apparentemente...se poi uno apre la gard si rende veramente conto della precisione con la quale e' stata concepita nei dettagli. per esempio i "cubi" di gommapiuma all'interno che permettono di posizionare nella maniera piu' stabile e sicura lo strumento all'interno, in modo tale da non dover aver paura di fare scalini o altro. la cosa fantastica sono i coni di gommapiuma che si ineriscono dentro la campana quando si chiude la custodia, in modo da tener ben fermi gli strumenti ma allo stesso tempo di non piegare accidentalmente le chiavi. Ora mai dopo piu' di 1 anno che ce l'ho posso dire che e' stato uno degli acquisti piu' azzeccati (dopo il mio tenore ovviamente! ) :ghigno:
Chi suona spesso come me con 2 strumenti in concerto non potra' farne a meno dopo averla provata, è di una comodita' unica. Se pensiamo a quanto costano alcune custodie singole, a 180 euro questa e' veramente un buon prezzo.
l'ho vista adesso quella da 80 euro...non è una custodia, è una borsa da palestra con le ruote. non è per dire pero' la custodia del sax (poi di 2 sax!!!) è una cosa delicata. Come mai non la fanno vedere all'interno? semplice...perchè si vede chiaramente che l'imbottitura e' ZERO e se per sfiga ti cade da in piedi addio strumenti. Fai prima a prendere ujn carrello di ferro e caricarli sopra che la protezione è uguale.
Mi è arrivata oggi, ho acquistato la vers. in pelle in quanto l'ho trovata a un prezzo veramente eccezionale :ghigno: , (era l'ultima di un negozio e se ne volevano liberare).
Strutturalmente è veramente ben fatta e anche le protezioni a strappo sono posizionabili a piacimento, finalmente non devo più andare in giro con 2 custodie!! :yeah!)
Toglietemi una curiosità non essendoci i portachiver in dotazione dove li mettete? :BHO:
AKAI-EWI 5000
avvolti nel pannetto (o nella custodia bg) dentro la campana.
Originariamente Scritto da bonnygonfio
Ottimo bonnygonfio, grazie per l'info!
AKAI-EWI 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)