come da titolo qualcuno sa di riparatori validi in zona?
non parlo solo di tamponi ma devo fare una revisione generale ad un tenore quindi tamponi ,molle regolazini ecc
come da titolo qualcuno sa di riparatori validi in zona?
non parlo solo di tamponi ma devo fare una revisione generale ad un tenore quindi tamponi ,molle regolazini ecc
che dire... comunque vada sarÃ* un successo
contralto yamaha yas 275
sax contralto sequoia lemon
bocchino yamaha 6c
bocchino meyer 6 mm
bocchino jody jazz 7m
ance vandoren 2
ance rico jazz 2,5
ance fibracell medium-soft
Dai un'occhiata a questo link: http://www.ilsaxofono.it/portale/ripara ... monte.html
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Ciao in passato mi affidavo a Luca Cardinali , vicino a Vercelli ; il num. uno è Gianni Mimmo a Pavia ,un vero mago dei sax. trovi gli indirizzi precisi in rete . ciao
Tenore Selmer Mark VI 168000 - ottolink florida 8
Tenore Selmer Mark VI 170000- ottolink 7
Alto Selmer serie I - selmer D
Saxello R1jazz - Vandoren v16
Altello R&C num. 5 - Aizen 6
Soprano diritto Yanaghisawa 992 in bronzo - Vandoren v16
...e lavorare su spedizione? io in passato mi sono fidato, e anche un'altro ragazzo qui l'ha fatto e tutto è andato a meraviglia... certo devi fidarti del riparatore a cui lo spedisci... :zizizi))
A Novara niente di valido. Se non volessi considerare il consiglio di Phil, vai a Pavia da Mimmo: numero Uno.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Riapro questo post dopo tanto tempo...per segnalare questo: io so che a Dormelletto,vicino ad Arona(NO) c'é il riparatore Paolo Perucchini...mi pare che anche il mio ex insegnante andava da lui
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)