FIBERREED, così si chiamano ...... penso di essere il primo in Italia ad averle usate ....almeno 15 anni fa, le Fiberrred ...... il signor (tedesco) Harry Hartmann, dovrebbe darmele gratis ..... MA ....non che abbia avuto molto seguito ....... :ghigno:
dico solo che sono almeno 20 anni che non compro più ance di arundo donax e che non fumo più cannabis ... che dirti ... tutto il bene possibile .... il timbro è più brillante della canna, per il resto ... non ti resta che provare ... ah .. una dura almeno un anno o 100.000 Km ..... io uso le Fiberreed, poi ci sono le Carbon, le Natural e le Natural Classic ... uso le prime perchè sono quelle vendono al mio paesello (Roma) ......
ah dimenticavo, adesso vanno di moda le Legere, che sembano a detta di tanti, essere MIRACOLOSE, prima delle Fiberrred, andavano le Bari (che ho usato molti anni e che adesso in Italia le compra solo Fra ....) ..... ultima cosa, adesso vedrai, è un classico del Forum, i consigli si sprecheranno, c'è chi ne parlerà malissimo, chi benissimo, chi è indifferente .... dai retta ... "butta" 25 euro's e fatti la tua esperienza .... ;)