e a quanto lo hai venduto?Originariamente Scritto da xavabal
ciao fra
e a quanto lo hai venduto?Originariamente Scritto da xavabal
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
No ho dato in permuta selmer 1serie + 300€ e mi sono portato lo yamaha 62
Ps:si mesa che ho avuto culo:-)
Sax alto Grassi "Professional" (Made in Italy) in vendita: http://saxforum.it/forum/showthread.php?19933
proverò senza dubbio a mettere le foto , anche se per questo sono negato.
Devo dire la verità, mi piace molto, mi sembra , nonostante la mia imperizia, che sia uno strumento con un grande carattere. Il timbro mi piace, e penso che per apprezzarlo bisogna dargli molto (in termini di lavoro) ma si riceve sicuramente, molto di più. con questo strumento ci si può esprimere, dire qualcosa di personale.
Scusate m sto parlando addosso, ma a 53 anni suonati mi sono emozionato come un ragazzino.
Forse voi mi potete capire e giustificare. Vado a studiare grazie a tutti
sax soprano selmer s.a.80 I becco ottolink 8
sax alto selmer BA becco selmer soloist E
sax tenore selmer SBA becco selmer soloist short shank anni 60 refacing Brian Powel
sax baritono selmer mark VI berg larsen del 1980/ ottolink slant originale
hò un selmer serie II ed un yamaha 62R li alterno con gran soddisfazione, ottimi strumenti
Ten. Selmer MK6 1958- ottolink slant signature 9
Contr. Selmer refer. 54 Hammingbird , Gottsu 7
Sopr. Yamaha 82zr ,Yamaha 62 R .Ottolink slant 8-9
Barit. King Zephir.1943 Selmer s. action serie II disc.LA. Berg.Lars. met.120
si secondo me va bene come prezzo 1900 euro per un super action 80 serie I soprano, forse qualcosina in meno ma dipende dallo stato in cui si trova.
io ne starei cercando uno, se non lo compri tu io sarei interessato.
se ti interessa io vendo un soprano selmer MARK VI serie 240xxx del 1975 appena revisionato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)