Originariamente Scritto da
pigsax
Leggere la frase di DAve " vivo con disagio il fatto che.....ecc..ecc.." mi sembra assurda!! Io rispetto ogni idea ma si deve dare il giusto peso e importanza alle cose!! Ma che problema vi crea se qualcuno si presenta e mette il suo annuncio e basta?! Cioe' ragazzi.... sax forum e' un sito/forum pubblico e ognuno fa quello che vuole ( nei limiti ovviamente del buon senso educazione e regolamento). Mi sembra tanto volersi sentire una piccola casta superiore! Ma poi superiore di che? Come diceva Blutrain un po' di tempo fa ,il forum e' bello anche leggerlo e basta! non si deve x forza intervenire per essere un eletto che puo' un giorno mettere il sul annuncio di vendita! Ma te lo sai quante persone leggono e basta ogni giorno il forum? Poi mettere un numero minimo di messaggi per accedere alla sezione, be' ti sei risposto da solo....vado in presentazioni e saluto tutti!! Questa ovviamente e' la mia personalissima idea che esula dalla proposta che ho fatto e deve essere presa come tale, perche' ripeto, ognuno e' giusto che abbia la sua opinione....