Ciao a tutti!
Mi avvio nel Mondo musicale e quasi sbatto il grugno sulla porta del Mondo musicale quando vedo i prezzi dei sassofoni, tenore per la precisione. E poi dicono che la musica è per tutti....vabbè, mettiamo da parte dei soldi: arriviamo a 500 euro=cinesata, direte voi. Anzi, lo dico anche io:
E CINESATA SIA!
Ora, dopo aver perso qualche neurone a leggere 1355 post del forum, ho le idee più confuse di prima, perchè nessuno è d'accordo sul niente, tranne sul fatto che mi devo comprare sto benedetto yamaha yts 275, il paradiso di qualsiasi principiante!
Se è una cinesata almeno lo prendo nuovo, quindi voglio fare una lista dal meno peggio a quello peggiore, vorrei vedere se siete d'accordo su questa lista oppure la vorreste modificare:
(dal peggiore al "migliore")
(fascia di sax inutili)[FLORET, COMET, ARROW, SAXO, PRESTIGE, WISEMANN, ROLING'S, JOLLYSUN, MAXTONE]
poi....
GRASSI TS 200
ROY BENSON TS 202
JUPITER JAS565GL
poi ci sono sti Borgani e Lucien dove non sono riuscito a trovare niente su internet, soprattutto i Lucien: ho capito solo che i Borgani sono aumentati di livello e anche di prezzo...
Comunque, giusto per concludere, per caso qualcuno conosce case che producono sax quasi al livello del Yamaha 275 ma poco conosciute? Tipo mi hanno parlato bene di un modello della BUFFET...
Basta ho parlato troppo, byez.