voglio chiarire nuovamente...io non ho assolutamente detto che questi musicisti sono tutti stronzi e dovrebbero suonare alla sagra del porcetto di mamoiada...è solo un'impressione generale, che ho vissuto anche di persona, di centinaia di musicisti ultrapreparati dalle scuole che si atteggiano in modo che a me non piace e a volte mi urta, punto e basta...
Ma la musica è molto più importante degli esecutori, in questo caso, almeno secondo me, ed è fenomenale...è chiaro ora? altrimenti fa niente, ma non fate paragoni assurdi che non c'entrano niente con quello che ho detto, questo non lo accetto, e mi pare che sono sempre stato equilibrato nei miei interventi sul forum...è anche vero che rileggendo ciò che ho scritto sopra (nel primo) si può fraintendere, questo sì, perchè ho detto della sala e dei vestiti in modo generico, ma se si può rimediare confermo che a me piacciono i teatri e anche il vestito elegante, è tutto l'insieme e sopratutto l'atteggiamento degli esecutori che generalemente non condivido, perlomeno...