guarda mad mat, tu hai tratto subito una conclusione assolutamente assurda...a me piace suonare in teatro e anche vestito bene (il che non significa essere tutti uguali con il colletto tirato e la schiena all'indietro...), non mi sono mai messo a fare il frikkettone o come si dice...semplicemente l'eccesivo serismo e altezzosità stile musica classica mi piace poco, ok? ma non per questo mi metto a dire che sono tutti stronzi quelli che la pensano diversamente...guarda che non sono per niente come ti sarai immaginato, forse perchè basta dire una cosetta per far imbestialire le persone, contenti voi...
"Il tuo atteggiamento è assolutamente identico ma speculare a quello di coloro che non considerano un vero musicista chi suona in maglietta o fuori dai teatri e dalle sale da concerto!"
ne sei sicuro? mi conosci molto bene? chi mi conosce ti assicuro che la pensa molto diversamente, ma non è importante, io non sono importante, l'importante è la musica, che ho giò detto che per me è meravigliosa, ancorchè sconosciuta alla mia pochissima cultura di gallurese di paese...
che palle quando tirate fuori delle conclusioni da un semplicissimo parere personale, comunque fate come volete...