:bravo:
bellissima iniziativa provo ad ascoltare in streaming.
ciao fra
:bravo:
bellissima iniziativa provo ad ascoltare in streaming.
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Ciao, come fai ad ascoltarli in streaming
Buonanotte ai suonatori
non ci sono riuscito , a quanto ho capito è necessario fare richiesta per ricevere un file.
è possibile prima ascoltare in streaming per poter scegliere il brano che si ritiene congeniale?
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Ok, l'avevo capito pure io, Ciao
Buonanotte ai suonatori
Potete scaricare i files:
"Fly with me"
http://www.4shared.com/audio/otyIGpxS/Fly_with_me.html
"Hand's Bob"
http://www.4shared.com/audio/og01ke82/Hands_Bob.html
"Russell in-fusion"
http://www.4shared.com/audio/diGb_hp0/r ... usion.html
Li lascio max 4 gg. in modo che possiate decidere in completa libertà
su quale progetto lavorare.
Si possono iniziare a formare i gruppi di autogestione creativa.
Sarò un po' assente in questi giorni, su queste pagine: ho degli impegni di una certa urgenza.
Mentre si formano i gruppi si può anche discutere quale sistema di condivisione files adoperare,
se si individuano di migliori e opportuni.
ho scelto 4shared solo perchè è l'unico (o fra i pochi) che permette di condividere fino a 10giga
in maniera gratuita; altri servizi offrono 100MB o poco piu', dopo diventano a pagamento: e i files musicali pesano.
Confido nella vs. collaborazione, interazione e disponibilità ad offrire soluzioni, valide ed applicabili.
Grazie!
La musica è la materializzazione dell'intelligenza che è nel suono.
Edgar Varèse
Ciao, i files li ho scricati, è su questi che si deve lavorare?, ho se ne possono richiedere altre a piacimento. Ciao Pino
Buonanotte ai suonatori
Pino, sei una persona intelligente: se leggi il regolamento e le puntate precedenti, comprendi qual è lo spirito dell'iniziativa.
Ora, hai avuto senza nulla dare: incomincia a capire cosa puoi dare, quale contributo creativo puoi offrire, prima di chiedere altro...
Bisogna creare progetti musicali in condivisione: ciò che ho offerto sono degli spunti, delle idee, che vanno ri-elaborate
un work in progress: imparare facendo, non contemplando ciò che è stato fatto.
Sei entrato in un laboratorio per lo sviluppo della creatività musicale, in cui si creeranno progetti musicali (brani)
frutto della interazione/idee/capacità degli utenti.
C'è un'atmosfera che ti piace, fra ciò che hai scaricato?
Proponiti per una di quelle che hai sentito e fai capire cosa intendi fare...
oppure proponi un progetto di altro tipo su cui iniziare a lavorare
e crea il tuo gruppo di lavoro.
Edgar Varèse
Ricordo per i distratti, che il basso di "Fly with me" è di Puma, il quale senza troppi preamboli,
nè pippe mentali che molti si fanno (della serie "che faccio?")
ha dato un colore espressivo ad un brano che rispetto a come lo sentite era tutt'altra cosa...
Ma sentirete l'antecedente dopo che avrete incominciato ad offrire i vs. primi contributi creativi...
Edgar Varèse
il file russell in fusion non me lo fa sentire, gli altri sì...
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Ho fatto dei test da altre postazioni, Dany...e lo scaricamento è OK.
E' il piu' pesante fra i file che ho postato: controlla se hai un buon segnale (connessione)
e riprova!
Edgar Varèse
scarica il file ma quando vado ad ascoltarlo dice che non ho il codec, mentre per gli altri nessun problema...
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Strano...non so che dirti, gli altri non stanno avendo problemi...
manda un msg ai moderatori o ad Alessio e fattelo inviare via mail.
Mi dispiace dell'inconveniente che stai avendo, ma avrai il file...sicuro!
Edgar Varèse
grazie, è probabile che il mio programma sia troppo vecchio, risoldto mettendolo su nuendo che legge tutto! la base è fighissima, vediamo che ci potrò fare!
Ricordo che i files dei progetti di condivisione creativa, saranno disponibili fino a domani sera (8 pm).
Dopo chi vorrà offrire il suo contributo, dovrà comunicare all'Amministrazione, su quale progetto intende
lavorare e potrà ricevere un file alla volta ed accedere a tutti gli altri, con gradualità, dopo aver
dimostrato il proprio apporto creativo.
Ci sono degli utenti che stanno elaborando idee molto interessanti che forniranno ai progetti direzioni variegate
e stimolanti: comunicatemi sempre in MP, i vs. sviluppi e contributi creativi per ottimizzare la coordinazione
delle attività; una piccola raccomandazione: fornite le soluzioni che ritenete piu' convincenti ed efficaci,
non segnalatemi tutte le vs. prove e mirate alla qualità piu' che alla quantità di ciò che fate.
C'è anche chi si sta attivando per proporre nuovi progetti: ben vengano...
Vedremo di coordinare al meglio le attività dei laboratori di condivisione creativa
secondo modalità che possano coinvolgere anche chi non prende parte attiva ai progetti,
al fine di fornire stimoli e informazioni, utili per tutti.
Edgar Varèse
Altra importante raccomandazione.
Usiamo per lo scambio/condivisione dei files, il servizio offerto da 4Shared:
è gratuito e l'iscrizione è semplice e immediata.
E' bene avere un servizio comune di condivisione: se saranno individuati altri tipi di servizi ritenuti piu' idonei,
per la ns. attività, saranno comunicati con la necessaria tempestività.
Al momento, non verrano presi in considerazione files condivisi in altra maniera o da altri portali.
Grazie per l'attenzione e collaborazione!
Edgar Varèse
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)