ciao olatunji!! :grin: spero nn ti dispiaccia se mi accodo anchio alla tua richiesta ma ho il tuo stesso "problema"...stesso??.... diciamo simile dai .... :roll:
frequento un istituto tecnico ad indirizzo meccanico e pensavo (visto che devo prendere la maturitÃ* quest'anno) ad una "tesina" un pò insolita....... non sui soliti organi meccanici che ci cacciano nella testa per tutto l'anno(bielle, manovelle, motori a 4 e a 2 tempi,ruote dentate ecc....) ma sul jazz e più specificatamente sul sassofono...... il fatto è che io più che dal punto di vista sociologico(che comunque deve esserci...) dovrei affrontare l'argomento (x renderlo il più attinente possibile a quello che studio) dal punto di vista della costruzione dello strumento,delle leghe utilizzate ,dei macchinari utilizzati e dal loro funzionamento..........quindi...........sò giÃ* che sarÃ* un impresa trovare informazioni sulle cose che ho detto sopra :roll: e mi accodo alla richiesta di olatunji.......... se sapete dell'esistenza di testi,o avete informazioni a riguardo .......datemele :grin: :grin:
x otalunji: ti chiedo scusa ancora per essermi intrufolato nel trhead ma l'ho fatto x non aprirne un altro molto simile.....spero nn ti dispiaccia.
ciao :grin: