La silent bag te la sconsiglio - ho sentito troppi commenti negativi da gente esperta (tra l'altro e' prodotta qua in Gran Bretagna) - l'attenuazione del suono e' insufficiente e' non giustifica il prezzo....per circa il doppio potresti trovare offerte per il Vibes, E-Sax e BestSax (che poi sono tutti e 3 molto simili).
Il Vibes sax mute l'ho usato 2 anni fa per 6 mesi e posso dire che funziona - il suono e' attenuato abbastanza da consentirti di suonare a qualsiasi ora - bisogna adattarsi un po' ad avere le mani intrappolate dentro questo involucro di plastica...e se suoni per 2 ore inizi a sudare (anche prima se fa caldo) e bisogna aprire il mute per arieggiare e limitare la condensazione - io mi concedevo una pausa di 5-10 minuti ogni 40-45 minuti di pratica.

Se ti interessa potrei venderlo perche' non lo uso piu' dal momento che mi sono trasferito in una casa ben isolata acusticamente (nessun problema con il vicinato).
Il modello che ho e' il VAS2 - modello nuovo con metronomo + amplificatore, connessioni IN/OUT ed effetti (Riverbero e Chorus).