per che taglio di sax hai preso la Signature, durezza Signature e su becco-apertura la usi?
per che taglio di sax hai preso la Signature, durezza Signature e su becco-apertura la usi?
tenore 2,25 sull'ambika
normalmente uso FL 2 , vandoren zz 2,5 o Marca jazz 2,5
Tenore R1 jazz slaccato -10mfan Robusto
Alto Stencil Martin - Guardala Studio Vintage
Baritono R&C R1 Jazz Silver - PPT
Soprano curvo Cannonball - T. Wanne Gaia
Bordone della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Ambika 7*?
Dio benefica le Legere S. Non posso farne più senza. Sono un passo avanti rispetto le vecchie Bari nere. Spero non facciano la loro stessa fine...
Come ti capisco ;)
Ambika 8
sui becchi 8 uso pure io la 2.25, se sull'Ambika usi la legatura originale Enlightened non funziona molto bene anzi diventi matto e non sai a chi dar la colpa! - prova con una Rovner Dark 2R o in mancanza della Dark una qualsiasi legatura in pelle. se usi già una legatura in pelle e non ti trovi bene....non so più cosa dirti :BHO:
usata nel quintetto di sax stasera: andava bene. Ah sono tornatoa l becco di ebanite, sul metallo la trovavo troppo brillante
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
hai messo una legatura in pelle?
Uso la fl ultimate, l'originale non mi piace.
Comunque vediamo come andrà in seguito
con le legature in metallo le Signature non vanno molto bene....
Ue io uso una Platinum e va benissimo. Credo che anche per queste Legere il tutto dipende dai gusti personali.
dimenticavo le Platinum che non ho ancora provato e che mi arriveranno prox settimana...poi ti dico
se la domanda era per me la risposta è NO, magari stasera provoOriginariamente Scritto da gf104
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
vorrei comprare un'ancia legere signature, perche come ho letto nelle varie opinioni vanno bene.
Io sull'alto utilizzo con il meyer 5 le ance 2,5 vandoren java e sul soprano le 2,5 o 3 vandoren blu.
A quali legere signature corrispondono? Si acquistano solo online o a Roma le vende qualcuno?
Il mio canale Youtube: www.youtube.com/channel/UCwlod5TAV63wrxFwzF-4CZg
Soprano: Yamaha 675 collo curvo / Yamaha 475 / Borgani Jubilee Vintage
Alto: Selmer Super Action II
Tenore: Yamaha
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)