Ciao a tutti.
Come ho scritto nella presentazione ho iniziato a suonare da pochissimo (circa 6 mesi).
Ho cominciato con il sax che ho scritto nel titolo: Keilwerth S.K.Y. concert. Avevo sentito parlare dei sax Keilwerth ma mai di questo (che visto il prezzo non credo sia un vero sax Keilwerth per quello che ho capito). Ho cercato un po' di informazioni nel forum ma a quanto pare non lo conosce nessuno.Ho sentito dire che è molto probabile che sia stato fatto in Cina. Ha un prezzo infatti molto basso, tra i 550 e i 600 euro.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè pensavo che avendolo pagato così poco facesse "un po'schifo". Invece fino ad ora mi sono trovata molto bene, la meccanica mi sembra robusta e mi pare che faciliti molto i movimenti, nn mi ha mai dato problemi di intonazione e soprattutto tutte le persone che mi hanno sentito suonare (persone però che nn capiscono niente di sax) mi hanno detto che ha un suono molto "piacevole". Queste sono state le mie impressioni da assoluta principiante, volevo sapere se per caso qualcun'altro ha avuto esperienza con questi sax e cosa ne pensa e soprattutto se potrebbe essere un acquisto consigliabile per altri principianti o se è un sax di livello troppo basso per essere anche solo considerato. Io personalmente per ora, visto il rapporto qualità /prezzo, lo consiglierei per iniziare. Grazie mille!