Citazione Originariamente Scritto da tzadik
...se c'è qualcosa che mi serve sul palco...
Bravo Tzadik, possiamo allargare il topic aggiungendo anche l'organizzazione sul palco.

Anche io, per ora, tengo tutto nella custodia: ho recuperato un contenitore di plastica che si usava per custodire il frontalino dell'autoradio prima dell'avvento di quelle integrate.
In questo contenitore tengo le ance rodate ed il grasso.
Dato che di ance rodate ne ho sempre 7, 8.. anche 10, utilizzo elastici colorati per distinguere quelle che l'ultima volta si sono comportate bene da quelle che non mi hanno soddisfatto ma, secondo me, possono essere recuperabili da quelle "da verificare".
Sempre nello scomparto interno tengo i vari panni per la pulizia, la tracolla ed i due bocchini che ho sempre con me.

Nello scomparto esterno ho le scatole delle ance nuove (qui arriviamo a 4 o 5 scatole) nonchè microfono a clip e accordatore.

Sul palco normalmente tengo la custodia aperta a portata di mano in modo da avere tutto pronto in caso di necessità.

Il problema principale nasce dal fatto che nella custodia del soprano (poco spazio all'interno) ed in quella del tenore (spazio all'interno ben più capiente ma manca la tasca esterna) non riesco a far stare tutto quello che vorrei.

Mi sta balenando l'idea di predisporre una valigetta nella quale mettere tutto.

Dave