Salve ragazzi.. mi è stato prestato questa sera un bocchino Pevrelli in metallo.. non ne ho mai sentito parlare. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?!
Salve ragazzi.. mi è stato prestato questa sera un bocchino Pevrelli in metallo.. non ne ho mai sentito parlare. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?!
Soprano: Yamaha 875 custom
Alto: Grassi leader Alto: Selmer serie III
Alto: Selmer Super Balanced action 52xxx
Tenore: Rampone & Cazzani R1 Jazz Tenore: Grassi Professional 2000
Tenore: SML Gold Medal Tenore: Selmer Mark 6 102xxx Tenore: Super Balanced Action 49xxx
Baritono: Jupiter Jbs893
Perché Peverelli ha smesso di fare becchi? Sarà andato in pensione? O adesso fa un altro mestiere?
Ma non produce più? Abito a pochi km da Como, avrei provato volentieri qualsiasi cosa prodotta
credo sia abbastanza avanti con gli anni, sugli ottanta...magari e' da capire se e' rimasto qualcosa di invenduto, e chi e' del posto potrebbe informarsi, se interessato, e condividere qui sul forum
1) Yanagisawa TWO10 tenore
keilwert vintage ebanite
rowner dark - legere signature 2.5
2) R1jazz argento/oro
Ottolink early babbit 8
rowner dark - la voz soft
Rino Peverelli, che persona STUPENDA!!!! Mi ha fatto un becco per tenore 0.120 come il mio maestro, una BOMBA!!! Ho trovato con Rino il mio setup per tenore, adesso tutti i becchi per tenore che mi vengono proposti e che riesco a provare hanno una marcia in meno: come proiezione, potenza, gestione del becco....ecc. Rino, un GRANDE!!! BonnyGonfio ha ragione, io il becco me lo tengo mooolto caro. Una cosa vi voglio dire, il prezzo, come un normale V16. ciao a tutti![]()
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
Benone! Ma come sax tenore che strumento hai adesso? Nella tua firma c'é solo il tuo contralto...
gil hai ragione, mi sono scordato la firma, devo cambiare un pò di cose. Comunque alto e tenore R&C R1 jazz, il selmer è andato.....
ciauzzz![]()
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)