ciao a tutti, visto che sono in periodo di acquisti, spendo un po' adesso e per un po' non ci penso più. In particolare, utilizzo questo becco per la banda, quindi ho bisogno di un suono versatile, che all'occorrenza posso utilizzare sia per i brani originali per banda, sia per brani classici, sia per pezzi jazz, solitamente nella stessa serata e quindi senza la possibilità pratica di cambiare becco. il suono di questo becco, correggetemi se sbaglio, assomiglia un po' a quello di un Ottolink Tone Edge, un po' più brillante. Visto che l'unica legatura che possiedo al momento è una tristissima gabbietta in metallo, pensavo appunto di acquistarne una.
Vorrei inoltre per completare il quadro, associare a questo un'ancia sintetica, in modo da ottimizzare il mio setup. Vorrei, per il becco che sto acquistando, utilizzare le Hahn, in quanto ho visto che sono molto apprezzate da professionisti che suonano repertorio moderno,come il funk o lo smooth jazz ad esempio. Ma del setup per il gruppo ne parlo nell'altro argomento.
immagino, ma in caso contrario ditemelo, che per la banda le Hahn sono poco indicate... quali possono andar bene per l'uso in banda? Le domande e con quale legatura? Legere? con la rovner dark? ditemi voi...
vi ringrazio in anticipo.