Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha usato la tracolla per sax De Jaques ultra straps o Cebulla che hanno il cordino sottile. Attualmente sto usando il BG. Grazie.
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha usato la tracolla per sax De Jaques ultra straps o Cebulla che hanno il cordino sottile. Attualmente sto usando il BG. Grazie.
Sax alto Selmer Reference 54,Meyer h.r.M10M,T.W.Gaia h.r. 10,Vandoren Z 2,5
Sax tenore Selmer 3,Ottolink stm 9,T.W.Gaia metal 9,Vandoren Z 2,5
Clarino sib Selmer 10S,Ottolink t.e. 7,Vandoren Z 2,5
Yamaha WX5/Vl70m Patchman
Ciao, attualmente sto usando il Cebulla, è più comodo di un normale collare ed ha un buon gancio. Prima usavo il Zappatini, favoloso, ma una volta il gancio di plastica ha ceduto piegandosi. Fortuna che ho tenuto il sax. Dovrebbe uscire un nuovo modello con un gancio più robusto. Se non hai particolari esigenze il Cebulla va comunque benissimo. Usandolo avverto pochissima stanchezza al collo.
Ciao, anche io uso la Cebulla da quando NewYork nights mi ha fatto provare la sua.
Molto più comoda di tutte le altre che ho provato prima
Tenore R1 jazz slaccato -10mfan Robusto
Alto Stencil Martin - Guardala Studio Vintage
Baritono R&C R1 Jazz Silver - PPT
Soprano curvo Cannonball - T. Wanne Gaia
Bordone della "Ostello Quarna Nightmare Band"
volevo sapere dove acquistare in rete al prezzo piuù vantaggioso una tracolla Cebulla e che differenza c'è fra le varie taglie (small,medium,large)...grazie..un saluto
sul sito trovi le informazioni sulla taglia (io sono poco più di 180 cm e 90 Kg, per tenore ho preso la L)Originariamente Scritto da Taras
http://www.cebulla-saxstrap.de/eng/produkte.htm
poi puoi chiedere un preventivo via mail
info@cebulla-saxstrap.de
Ciao
Tenore R1 jazz slaccato -10mfan Robusto
Alto Stencil Martin - Guardala Studio Vintage
Baritono R&C R1 Jazz Silver - PPT
Soprano curvo Cannonball - T. Wanne Gaia
Bordone della "Ostello Quarna Nightmare Band"
grazie per l'info..un saluto
IO usa la Zappatini, gli ho imbottito le cinghie. Sono MOLTO perplesso del gancetto di plastica ma MR. Zappatini in persona mi ha garantito che l'ha testato e regge 45kg !!!
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)