Ragazzi ho preso il il Borgani Jubilee Silver Pearl di govons... è bellissimo e con un gran suono ma siccome c'ho suonato solo un ora rimando le mie impressioni di qualche giorno, comunque sono emozionato è il mio primo tenore di qualità, a presto.
Ragazzi ho preso il il Borgani Jubilee Silver Pearl di govons... è bellissimo e con un gran suono ma siccome c'ho suonato solo un ora rimando le mie impressioni di qualche giorno, comunque sono emozionato è il mio primo tenore di qualità, a presto.
I miei ferri:
T.S. Borgani Jubilee Silver Pearl - Phil Barone V.8 - Flexitone - Alexander Superial 3/La Voz MH/Marca Jazz 3/Rigotti 3S
S.S. Yamaha YSS475 - Selmer S90 190
complimenti!....e adesso suonare, suonare, suonare.....
:saxxxx)))
tenore Holton New Revelation del '26[/b]
ottolink tone edge 8,
rico royal 3, Rigotti 2,5 strong
Facci sapere come ti ci trovi !! ciao
Ten: Yamaha 62 Purple Logo- TE 7*- V16 -
Sop: Bauhaus Walstein bronze- TE 7*-
Quello sì che è un gran tenore, mi raccomando facci sapere! ;)
Sax Contralto: Selmer Super Action Serie II - anno '88, Selmer Concept / Ponzol M1 75
Sax Baritono: Roling's BS-004/Vintage, Selmer S80 E
Grazie, per adesso posso solo dire che mi sembra molto raffinato e risponde benissimo alle dinamiche. Devo dire che la meccanica l'ho trovata molto più comoda di quello che pensavo soprattutto i palm keys sono molto fluidi... Fatemici suonare un pò poi Vi racconto meglio come va.
I miei ferri:
T.S. Borgani Jubilee Silver Pearl - Phil Barone V.8 - Flexitone - Alexander Superial 3/La Voz MH/Marca Jazz 3/Rigotti 3S
S.S. Yamaha YSS475 - Selmer S90 190
Ne ho posseduto uno anch'io è veramente un GRAN SAX!!!
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Bel sax! ;)
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)