Mi trovo a "giocare" in un music web contest:
è collegato al concorso "Fondiamo il talento" indetto dalla "Fonderia delle Arti" di Roma.
Le semifinali sono sabato prossimo, quando verrà chiuso il web contest (ovvero con pubblico, giuria, giornalisti ecc.)
Mi trovo, per caso: amici mi hanno segnalato il concorso, ho il mio progetto (duo con percussionista e manipolazioni elettroniche: qualcuno fra voi già lo sa...) rodato in alcuni circoli privati...
Dopo tanti intoppi, cambi di personaggi ed altre amenità con cui non vi voglio assillare
ho costruito un intero repertorio originale...e allora è ora di farlo circolare con piu' determinazione
In questa situazione sono un "pesce fuor d'acqua" in quanto sono l'unico musicista selezionato che fa musica strumentale:
gli altri son tutti cantanti o gruppi con cantante...
Inoltre, ho notato che il web contest è stato organizzato un po' "alla carlona"...
nei player con i 2 brani per ciascuna formazione appaiono:
estratti da un minuto (per entrambi i brani)
ad altri come me hanno messo l'estratto di un brano e versione integrale dell'altro
altri ancora i brani integrali...
che criterio è questo?
Non bisognava scegliere una soluzione e adattarla a tutti ovvero
estratti o brani integrali? Boh...
Ad ogni modo, è possibile votare fino al 2 Luglio
Questo il link
http://www.allinfo.it/fondiamo-il-talen ... ne-artisti
Vi dò solo i titoli (che non troverete scritti vicino ai player):
il brano presentato in estratto da 1' è YOUNG ARABS REVOLUTION - dedicato ai giovani della primavera araba
quello integrale: TI RICORDI CHE... - un viaggio musicale fra suggestioni e labirinti ipnotici
Non dico altro perchè odio parlare di me stesso e della mia musica: preferisco farla...
Però, voi potete dire tutto quello che vi pare, naturalmente...
Vi ringrazio per l'attenzione e per la spontanea collaborazione/solidarietà che vorrete offrirmi col vs. contributo.