what a wonderful world - live
a parte il fatto che nella foto c'ho il soprano ...(mentre nel pezzo suono il tenore...)
ma volevo provare come si usa movie maker...
ok c'è qualche sbrodolatura... ma il sound in generale cè.... :saxxxx)))
http://www.youtube.com/watch?v=rJvrm_VpirQ
Re: what a wonderful world - live
Luca, ho ascoltato anche i brani sul sito: fai spavento! Ma com' è che non ti si era mai sentito prima?
Complimenti Luca, molto bravo, e sopratutto intonato
grazie phate... ma guarda che sono qui da prima di te :smile: è che non mi faccio mai sentire...
:saxxxx)))
:bravo:
mi sono anche iscritto al tuo canale youtube io sono darionic1...vedo che condividiamo la stessa passione per dexter...
grande darionic!! mi piaci un sacco e mi sparo tutti i tuoi video e registrazioni...:))
anzi.... grazie a te (o meglio dire per colpa tua) sto forse per accattarmi un tenore king zephyr...
Citazione:
Originariamente Scritto da Pino vitale
Complimenti Luca, molto bravo, e sopratutto intonato
grazie pino...
ma sei mio zio di ariccia? o semplicemente un omonimo? (credo la seconda.... :lol: :lol: )
bel solo Yehaaaaa
ciao fra
Intendevo proprio quello Luca :D
Professionista, vero?
macchè professionista... :neutral: è una grandissima passione... faccio quello che posso oltre il lavoro.. ma devo dire che ultimamente mi è scoppiata una passione che non ho avuto per tanti anni....
Con chi hai studiato, Luca?
praticamente quello che so l'ho imparato da solo...però quest'anno sono andato ogni 15 giorni da michael rosen... grandissimo...anche se io come gusti sono più sul jazz più "tradizionale" tipo sonny rollins dexter hank mobley...lui invece essendo avanti anni luce suona molto molto moderno sostituendo tutti gli accordi e astraendo un sacco... cioè una concezione molto diversa... ma direi che comunque a qualcosa è servito...se non altro mi ha fatto tornare voglia di studiare un pò :smile:
Ho preso tre lezioni anch'io da Rosen, un paio d'anni fa. E' semplicemente animalesco, soprattutto al Sop!
Citazione:
Originariamente Scritto da luca
grande darionic!! mi piaci un sacco e mi sparo tutti i tuoi video e registrazioni...:))
anzi.... grazie a te (o meglio dire per colpa tua) sto forse per accattarmi un tenore king zephyr...
Grazie anche a te. Mi raccomando per un zephyr da serie A matricole dal 240XXX circa al 310XXX circa. I precedenti hanno una meccanica troppo vetusta e un'intonazione pessima, i successivi ai 300XXX cominciano ad essere concepiti come sax da studio per l'avvento del super 20...