Visualizzazione Stampabile
-
over the rainbow, tratto da mio cd
beccatevi questa versione di over the rainbow, che fa parte del CD My friends and my music di marco Giubileo, e ditemi cosa ne pensate.
p.s. il solo di chitarra e' del grande Franco Testa (bassista e chitarrista tra i piu' affermati in Italia, che ha inciso con tutti i piu' grandi artisti italiani da Mina alla Mannoia, etc.etc.) mentre il solo di sax (indegnamente) e' il mio.
http://www.wikifortio.com/714338/over%2 ... ainbow.mp3
-
Re: over the rainbow, tratto da mio cd
very relaxed tune man.... :D-:
-
il sax di stefan è la cosa più bella di questa versione! mi piace il suono e come lo hai inserito
-
Che classe! Me la sono beccata tutta in cuffia e ho fatto un bel volo... Bella partecipazione con un solo intenso Ste!
Devo dire che mi piace anche la voce, somiglia a una versione di un pianista, credo, dal timbro vocale stranissimo ma molto molto affascinante come questo...
-
-
A me in questo pezzo la voce non piace, ma il sax sì, ed anche la chitarra non è niente male
-
grazie ragazzi, piu' avanti se la cosa non disturba mettero' qualcos'altro.
@Tblow: pensa che il cantante l'ha incisa con un solo tentativo e appena ha finito di cantare e' scoppiato a piangere dall'emozione e dal sentimento che ci ha messo. Comunque e' vero, la voce e' molto particolare, piace molto o per niente.
-
Lo voce è molto impressionistica, fatta di pennellate di colore fitte e poco geometriche. Spero non canti ogni brano così, ma qui è bellissima.
Con bella una linea così emotiva, data dalla voce, è difficile se non impossibile costruire un solo che regga e, secondo, me ne tu nè il chitarrista ci siete riusciti fino in fondo. My 2 cents.
-
ok, prendo nota. In verita' e' difficile con un tempo cosi' rallentato e una atmosfera particolare, riuscire a suonare costruendo qualcosa. A me evidentemente piace ma secondo te come doveva essere articolato il solo? Note piu' veloci, piu' lente ancora, altro .....
cosa vuol dire: my 2 cents??
-
"My 2 cents" = "E' solo la mia modesta opinione"
In un' atmosfera simile io svolgerei il solo suonando anche meno della metà delle note (tenendo ferme le note in comune sui cambi e/o sottolineando lunghi momenti di tensione) giocando quasi esclusivamente su volume, intonazione e colore, tutte cose molto difficili da mettere insieme con coerenza, soprattutto su una ballad così scarna.
-
ok, grazie per la tua opinione Pathe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
"My 2 cents" = "E' solo la mia modesta opinione"
In un' atmosfera simile io svolgerei il solo suonando anche meno della metà delle note (tenendo ferme le note in comune sui cambi e/o sottolineando lunghi momenti di tensione) giocando quasi esclusivamente su volume, intonazione e colore, tutte cose molto difficili da mettere insieme con coerenza, soprattutto su una ballad così scarna.
A mè invece è piaciuta tantissimo....bravo Stè di classe e di lusso ;)
-
Spero che considerazioni di questo genere non diano fastidio. Il solo di per sè è bello, Ste.
-
scherzi Pathe? ben vengano opinioni tipo la tua, se non cosa ce lo metto a fare il brano? Gli amici ti devono sempre dire cio' che pensano realmente se no non sono tali
-
-
poetica... bravi... tutti... bel suono Ste... mi piace moltissimo... (ma proprio tanto eh!)...forse qualche staccato in meno... ma qui parlo di gusto perchè in quanto a competenza ne hai un miliardo in più di me... Complimentissimi... spero un giorno di diventare bravo anch'io... ;)
-
Stefano, complimenti, a me di questo pezzo la versione cantata non la riesco a digerire tanto, ma non quella del tuo cantante, parlo in generale, tanto che ho apprezzato il tuo solo e quello del chitarrista. La voce, sì è particolare, ma ripeto su over the rainbow non ce la faccio!
-
molto bella ste, l'ho sentita ieri sera. Non mi piace molto la voce del cantante ma mi è piaciuto molto la "sofferenza" che ci ha messo.
Proprio bravi! complimenti
-
Non riesco a scaricare il pezzo .... lo farò da casa ..... Sono sicuro che STE ha fatto un gran solo !!!!
-
:yeah!)
bel solo di sax.
ciao fra
-
Perchè non riesco a scaricare il pezzo neanche da casa ????? :muro((((
STE, perchè non me lo mandi per posta, se hai tempo ....... Thank's in advance.
p.s. si accettano anche volenterosi che lo hanno già scaricato, la mia mail è genedea@libero.it
Rithank's in advance ....
-
ciao Gene... te l'ho inviata...
-
Grande Mix !!! ti ringrazio, vado a scaricare ....... me vojo sentì cche se 'nventa er mitico Ste.......
-
Molto spesso la vera, autentica bellezza delle cose, sta nella loro semplicità ... il pezzo è commovente, sentito, molto ben interpretato, complimenti a tutto il gruppo, il cantante è fenomenale !!!! è emotivamente coivolto e si sente, e lo trasmette a chi ascolta ... a te che te devo dì ... GNENTE !!! se semo capiti ..... :bravo: :cry: :amore::
-
grazie Gene, e che me devi di ... gnente.
grazie anche agli altri
-
E che te devo di? Gnente anche io....:) Complimenti come sempre ste! Bellissimo suono ed interpretazione, tua e di tutto il gruppo.