Voglia di soffiato: My Funny Valentine
Nun è vita. Torno alle 21:00 e... quando suono????? 'Acci...... Dopo un mese nel quale ho potuto suonare quaclhe volta (si fa per dire) solo il soprano a spezzoni di 15 minuti riprendo in mano il tenore a gentile richiesta di un amico spagnolo.....dovete sapere che avendo cambiato casa ancora non so se i vicini stanno preparando degli attentati o semplicemente sono già andati dai carabinieri per cui.....ma sto divagando....a proposito di divagare, mi sa che in quest'ambiente devo trovare la giusta collocazione/distanza tra zoom e sax.....
Bah, avevo voglia di soffiato soffiato soffiato...... :D
Ed ora un bel Pampero Aniversario accompagnato da cioccolata fondente all'80% non me lo toglie nessuno!
[youtube3:2efrqwi7]http://www.youtube.com/embed/suz8z2vrWTo[/youtube3:2efrqwi7]
Re: Voglia di soffiato: My Funny Valentine
:yeah!)
lo zoom è su auto?
il soffiato old stile c'è tutto.
ciao fra
Caro Phil, io ho addirittura perso il gusto di coccolarmi. Niente cioccolata, Pampero etc... (vabbè ma un belchissenefrega ci sta puro).
Mo', però, mi devi dire dove stanno le Femmine. Perchè così appassionati e soffiati si suona solo quando ci stanno le Femmine che ascoltano... :D
@fra: si, è su auto, ma io l'ho sempre utilizzato su auto......
@phatè: no no, niente femmine; è tutta una cosa di autoerotismo ahahahahaha
... beh... almeno non diventi cieco... :lol: ... bravo Filippo... rilassati e rilassaci con i tuoi sample... ;)
Grazie mix.....comunque se si diventasse ciechi.....avrei dovuto già esserlo intorno ai 14-15 anni :D :D :lol:
Grazie Filippo! Mi piace!!!
:bravo: :saxxxx))) :yeah!)
Bellissimo Fil! Adoro il soffiato e il tuo mi piace un sacco! :yeah!)
Ooopsss e naturalmente grazie anche al nostro vicepresidente. AVE!
Pampero e cioccolato...mi fai venire le voglie....ma al momento in casa ho solo pane mortadella e una birra...dovrò accontentarmi...comunque bella Phil!!!!!!
Bravo Filippo, bella esecuzione e poi gli evergreen hanno sempre il loro fascino ;)
Bravo Flippo, bel soffio morbidoso ! :bravo:
Quando romperò io gli indugi e mi deciderò a registrare qualcosa da farvi ascoltare sul forum mi concederò pane mortadella birra medio/grossa e Zacapa allo stato puro :slurp:
:amore:: Mi fa immaginare di essere su una collina con un harley e un sigaro in bocca al tramonto. Naturalmente con una sventola di uno e ottanta tacco dodici.mi piace bravo
Che set up usi Phil?
Complimenti... è il serie I quello?
Fil ormai e' un Sequoiaman, e soffia solo nei Teo Wanne
Grazie a tutti boys. Credevo vi venisse il diabete con carie diffuse come succede al pumatheman quando ascolta stà roba :D
@gf: yes, gli evergreen son sempre evergreen...
@Tblow: grazie anche a te e mi raccomandao, con la mortadella ci vuole una birra bionda fredda, magari la classica Dreher del muratore ;)
@enduroduro: bell'immagine evocativa. In effetti se si riescono a dare sensazioni di questo genere la soddisfazione è doppia. Attento però alla sventola con il tacco 12....potrebbe avere effetti su...la seconda parte del tuo nick ahahahaha
@Matteo: grazie anche a te. Come ben ti ha detto STE SAX quello è il Sequoia, il Lemon con su il chiver silver (sax del quale puoi leggere la recensione dello stesso STE SAX q u i ), becco Theo Wanne GAIA ebanite n. 8 ed ancia Hahn 3