Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente SAX
Salve ragazzi, sono Fabio ho 38 anni e finalmente ho avuto il coraggio di imbattermi in questa meravigliosa avventura.
Ho acquisato un sax contralto sabato sera e domenica ero già a casa di un professore per inziare le lezioni.
Sicuramente avrò bisogno del Vostro aiuto e con i vostri consigli sarà tutto più facile!!! :bravo: :bravo: :bravo:
-
Re: Finalmente SAX
benvenuto! ti daremo un sacco di consigli, l'unica cosa stai attento ai consigli di quell'utente che finisce tutte le sue frasi con la faccina :saputello in genere sono demotivanti :-leggi-:
:ghigno:
-
-
Benvenuto ottima idea .. non è mai tardi per iniziare ...
io ho l'ho fatto a 50 anni !!!
-
Complimenti, buono studio e buona musica. Anche io del '72
-
Grazie ragazzi, speriamo bene.
La prima lezione non è andata male....sono riuscito a far uscire dei suoni dal sax e credetemi è stata una faticaccia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 72
Grazie ragazzi, speriamo bene.
La prima lezione non è andata male....sono riuscito a far uscire dei suoni dal sax e credetemi è stata una faticaccia...
Benvenuto (io sono arrivato ieri!) e insisti, insisti ed insisti! Io, dopo le prime pernacchie con la sola imboccatura, ho prodotto il primo rumoraccio con il mio tubo dorato provocando la subitanea fuga dei miei due gatti,ma ora, tra squittii e ruggiti cavernosi,qualche nota esce e le soddisfazioni arrivano!
:bravo:
-
Benvenuto e buon saax e forum...chiedi pure se hai lacune e i guru ti risponderanno
-
benvenuto pure da Sab!!!
dacci dentro con sto sax e nn te andare dietro le chiacchere altrui..nessuno è nato che sapeva già suonare..
auguri x gli studi
-
-
-
Certo, nessuno nasce imparato, io ho cominciato poco prima di te, adesso è una delle due facce della mia vita.
Ricorda, se posso dare un consiglio, che ogni consiglio va verificato, se ti dicono prova con un bocchino più chiuso, tu prova anche con uno più aperto, e così via.
Buon divertimento, (ai tuoi gatti)
-
Bongiorno, grazie per i "Benvenuti". Questa sera ho lezione e sinceramente non vedo l'ora. Vi farò sapere com'è andata.
Il prof. mi ha fatto acquistare il "BONA", voi avete qualche libro per principianti da consigliarmi da studiare oltre a quello del Prof?
grazie
-
-
-
-
-
Grazie ragazzi felice di conoscervi!!!