Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Arrivoooooo anch'io!!!!!! CIAO CIAO CIAO A TUTTI. un pò in ritardo dalla mia iscrizione........ quanti spunti bellissimi si trovano leggendo di tutti voi! sono un medico e adoro suonare. come se le note fossero pezzettini di cuore che fanno capolino dallo strumento. :saxxxx))) PER FORTUNA ESISTE SAXFORUM!
-
Re: Mi presento
Benvenuto, un saluto e buona musica.
-
-
-
Ciao!
Un saluto e un benvenuto ad un mio collega di lavoro e di passione musicale.
Max
-
-
-
che presentazione scoppiettante! benvenuto
-
Benvenuto Bariconn... Speravo dal tuo nick che avessi un bel Conn ma non ne vedo in firma.....
-
-
Benvenuto Bariconn72!
Tra qualche giorno farò una capatina nel tuo paesino per incrementare la mia collezione eheh!....
-
BENVENUTO!! :D
ma quanti doc saxofonai in giro.... bene bene..... :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mrbiasin
Benvenuto Bariconn... Speravo dal tuo nick che avessi un bel Conn ma non ne vedo in firma.....
Grazie grazie grazie grazie del tuo saluto e grazie ancora a tutti! un Conn "Gowekee Mill" , in effetti, è stato il mio primo baritono ( ed il primo amore........); Sono passato, quindi, per un Buescher Aristocrat Big B seguito da un Mark 6 Selmer(sempre baritono) devo dire tuttavia che il Dolnet che attualmente posseggo non lo cederei mai. Ti auguro tante toccanti note........ (molto brevi e non...!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
BENVENUTO!! :D
ma quanti doc saxofonai in giro.... bene bene..... :ghigno:
Grazie anche a te Josax. penso che Armstrong avesse proprio ragione. Grazie per avermi fatto conoscere il suo pensiero!!!! ;)
-
-
-
Benvenuto Bariconn,devi farmi un favore,ho un baritono Dolnet Jean Cartier Low A,pero' e' privo di chiver o collo,riesci a mandarmi le misure del tuo? con un piccolo schema? Ezio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da barba
Benvenuto Bariconn,devi farmi un favore,ho un baritono Dolnet Jean Cartier Low A,pero' e' privo di chiver o collo,riesci a mandarmi le misure del tuo? con un piccolo schema? Ezio
ciao ezio, senz'altro! domani lo misuro e ne faccio delle foto. fammi saper dove posso inviartele! complimenti anche a te per lo strumento :saxxxx)))