sassofonando per le vie e piazze del mio paese di pietra..
L'altro sera, ho suonato un pò per le stradine e piazzette del mio bellissimo paesotto (Tempio Pausania, 15 mila abitanti), il centro storico è costruito essenzialmente in granito...ho volutamente suonato con immagini che riprendevano anche le macchine (troppe), alcune voci della gente (anche io) e a volte il vento sovrasta il sax...perchè è questa la realtÃ*, bellezza, poesia e quotidianitÃ* comune a qualsiasi altro posto
questo è il primo caricato, a prestissimo aggiungo gli altri
http://www.youtube.com/watch?v=A0AqAikSzVY
Re: sassofonando per le vie e piazze del mio paese di pietra..
è col link? non lo cambiare sto becco, all'inizio il suono è bellissimo =)
alla fine il sassofonista maniaco che è in te esce allo scoperto :ghigno:
bravissimo .!! :bravo: :bravo:
Il mio Ottolink attuale non lo vendo! ho messo in vendita il precedente, ottimo per tante cose ma dalla sonoritÃ* più spigolosa rispetto a questo, che si sposa meglio con il Grassi, mentre sul Selmer non fa una gran figura...questo dimostra che il setup non è facilmente individuabile ma va provato con i propri attrezzi..se dovessi cambiare bocchino o sarebbe perchè ne trovo uno simile ma più naturale ed efficace, opure per cambiare completamente sonoritÃ* e caratteristiche, per questo voglio provarne altri, mi son stati consigliati i Labely (così si chiamano?) e alcuni Guardala, vedremo...
eccone un altro http://www.youtube.com/watch?v=4TCKEn469aE
Splendidi video Daniele!!!!! E splendida sia la voce che hai che la maniera di suonare.
Bravissimo !!
Nel primo video hai suonato proprio sotto il pannello dell'alta tensione... :shock:
Eccone un altro
http://www.youtube.com/watch?v=5WcHVjtBQlo
grazie a tutti, in particolare a filippo, spero te abbia ragione sul fatto del suono!
:saxxxx)))
ma perchè hai dubbi sul tuo suono?
è bello parecchio!
non lo so, ho sempre l'impressione che ci sia qualcosa che non va, è difficile da spiegare...
dany , sei veramente bravo , e il suono mi ha colpito , all'iniio del primo video sembra una traccia audio messa sul video :bravo: :bravo: :bravo:
Bravo Daniele, complimenti!!!
Una delle immagini cardine del sassofonista :-) Bravo ;-)
gran bel suono , gran bel modo .... DAVVERO!!!
complimenti !!!! :bravo:
Secondo me, Dany, per ritrovare questo suono con un altro setup dovrai penare parecchio. Io, se si potesse, lo prenderei volentieri questo tuo suono...
allora quando verrò a Urbino te lo presto! :lol:
grazie, vedremo se i bocchini che proverò mi aiuteranno ad esser più naturale nel suonare senza perdere i buoni bassi che credo di aver acquisito in 12 anni di ottolink...
Grazie Dani sei gentilissimo ma il suomonde tenore non si può trasmettere con un bocchino, preferisco restare con il mio Rousseau... come vedi sono testardo come un ... Sardo!
:lol: :lol:
in raltÃ* dicevo, per scherzare, che si ti piace e vuoi questo suono, ti presterei il suono! :lol:
Daniele, hai un gran bel suono ed un modo di improvvisare con il quale riesci a creare atmosfere molto belle ed intense. Complimenti come sempre!!