Preso Selmer Super Action 80 Serie I
In preda ad uno spaventoso attacco di GAS fulminante ho preso un Serie 1! :yeah!)
E' in ottimo stato generale, i tamponi stanno bene ma alcuni movimenti necessitano di una regolazione. Il quarto pargoletto non e' stato accolto in casa con sfrenato entusiasmo :ehno: , anzi devo piuttosto dire il contrario. Per farla breve, mi e' stato ordinato di sbolognare almeno un sax :cry: .
Re: Preso Selmer Super Action 80 Serie I
Penso che sia difficile trovare due sassofonisti alla pari :zizizi))
Metti un annuncio: cerco due sassofonisti alla pari. Si richiedono 4 ore di studio al giorno, 2 al mattino e due al pomeriggio. Sabato pomeriggio e domenica liberi. Offro vitto, alloggio ed un modesto "argent de poche".
Secondo me ne trovi quanti ne vuoi!!!
ciao re minore...
ci siamo quasi,se andiamo daccordo sul sax il conn te lo prendo io....
per ora devo attendere ancora che mi entrano i danè :-leggi-:
ma è un contralto vero???
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
Penso che sia difficile trovare due sassofonisti alla pari :zizizi))
:shock:
Danny
per quello che sento e vedo
a paritÃ* di musicista , set-up e genere musicale
il sassofono conta in piccola percentuale
e non sempre la differenza è riconoscibile
eros
A me non sembra proprio! Per quella che e' la mia esperienza a parita' di musicista (io) e setup il sax conta, eccome se conta!!!
Direi piuttosto che un musicista non proprio alle prime armi sapra' come ottenere suoni simili su sax diversi, adottando pero' diversi set up.
OK io ci stò...voglio essere socio del sottoclub S/A prima serie ;)
hai ragione, io avevo in mente un paio di professionisti
che se gli metti i mano un floret riescono ad avere potenza, intonazione e un suono pieno
invidiabili
eros
ok, allora il club "prima serie" a tutt'oggi e' composto da me, da Filippo, da Re Minore e da Gino. Chi ha il piu' vecchio (il mio e' 337...)? Sotto a chi tocca
Credo proprio sia il tuo il più anziano. Il mio ha la matricola in firma: è del 1985.
Direi comunque che tu, sia per qualitÃ* artistiche che per la proposta, sarai il presidente, ginos77 il vicepresidente, io il segretario e re minore il bidello perchè ha un contralto ahahahahha :alè!!) :cool:
Naaa! :ehno: il mio serie 1 e' un tenore!!! Matricola 350K: ne' troppo giovane ne' troppo vecchio!
E comunque se si dovesse fare una gara pubblica (ben retribuita :-leggi-: ) per un concerto
il tenore fa rumore...
il soprano fa baccano...
e il contralto vince l'appalto!!! :ghigno:
Azz a me è il più vecchiotto 328*** ::saggio::
Ok, allora re minorfe farÃ* il tesoriere!!!
La miseria, io che sono il piÃ* vecchio ho il Serie I più giovane" :D
si attendono altri soci, poi chissa' un giorno faremo un raduno anche noi ......
Direi di creare apposito topic in sezione OT prima che i moderatori ci bannino
Ovviamente prepareremo anche form di iscrizione e quota associativa per questo esclusivo club. :alè!!)
:ghigno: allora il tesoriere lo faccio io cedo la carica di vice presidente a reminore :lol:
Sono finalmente riuscito a portare il Serie I dal dottore. Ero un filino preoccupato perche' il suono e' stupendo ma esce un po' a fatica sulle note basse, ci sono due o tre chiavi rumorose, e si sente a pelle che andava regolato di brutto. Piu' che altro mi preoccupavano le chiavi rumorose. La diagnosi dice che le chiavi sono rumorose perche' mancano i sugheri (che vanno rifatti), che ci sono due o tre tamponi alti da rifare, che va regolato a puntino e che per il resto e' perfetto. Beh, sono molto contento e non vedo l'ora che torni a casa!!! :saxxxx)))