Volevo segnalarvi un bellissimo sito fotografico sul jazz: http://www.eyeshotjazz.com
Le foto sono di Daniel Sheehan, specializzato in fotografia sul jazz!!!
Sito bellissimo!
Buona visione!!!
Visualizzazione Stampabile
Volevo segnalarvi un bellissimo sito fotografico sul jazz: http://www.eyeshotjazz.com
Le foto sono di Daniel Sheehan, specializzato in fotografia sul jazz!!!
Sito bellissimo!
Buona visione!!!
mmm,peccato,adoro quelle in bianco e nero dei jazzisti!
Belle foto, non banali, belle davvero! ChissÃ* cosa ne pensano i fotografi del forum.
in generale non mi fanno impazzire, ce n'è qualcuna bella ma sono la minoranza...
È fissato in queste foto quel che vedo quando vado ai concerti... Di solito la luce manca dalle foto del jazz. Qui c'è! Ovviamente niente di straordinario ma mi piace la luce.
sisi non sono male, ma c'è sempre qualcosa che mi infastidisce.
un saccod i elementi di disturbo e la profonditÃ* di campo un po a caso...pero' quelle piu' strette mi piacciono.
lo so, con le foto sono peggio che con la musica =)
No le tue foto le ho viste non sono male affatto. Io prima, quando le foto erano foto, scattavo come un dannato, ora con il digitale faccio piangere. ChissÃ* se alle ottiche della mia vecchia Eos posso collegare un corpo digitale? Boh non ho tempo per questo.
certo che puoi, basta che siano "EF" ma quasi sicuramente lo sono =)
che ottiche hai?
mo mi fai rosicare...
Ho due zoom uno piccolo uno grande ben luminosi originali canon.
azz,
quando hai tempo e se hai voglia segnati i modelli che sono curioso =)
comunque se la tua vecchi amacchina è una eos gli obiettivi li puoi usare su qualsiasi corpo reflex digitale canon.
io me la prenderei una, anche usata, per sfizio...
se vuoi consigli chiedi pure che sono canonaro.
:lol: quante affinitÃ* koko! Da preoccuparsi...
è vero,
pero' io non mi sono mai laureato.
rimarro' per sempre laureando =)
Per quelle ci sono dei "libroni" molto belli, costano un po' però...Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
eccezionali,esatto,l'unica cosa che mi ferma è il prezzo
ultimamente ho ritagliato le foto a tutta pagina che appaiono su jazzIT in bianco e nero e le ho appese in camera :ghigno:
Guarda quella rivista la adoro anche per questo!!!
Anche se non sopporto le foto dei visi in primo piano senza niente, quelle le odio in qualsiasi contesto!!!!(Copertina ultimo numero)
ahahah si,beh,per altro d'Andrea in quella copertina sembra un tizio qualsiasi,senza strumenti,senza niente....un politico,o boh...
invece io ho trovato delle foto di hubbard,di coltrane,di zorn,Miles...favolose. Non conosco gli autori (non citati,suppongo irreperibili,o troppo vecchi) ma davvero degne di nota...per altro la qualitÃ* di stampa è ottima e incorniciate sono perfette
Francis Wolff è il grande fotografo dell'Est Coast jazz!!!
Prediligeva scattare durante i concerti nei fumosi club e durante le sedute di registrazione enfattizzando lo sforzo fisico dei musicisti durante le esecuzioni.
18-55 (17-85) e 55-200?Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
No, se sono luminosi.....
possono essere un 28-70 ed un 70-200
ma allora sarebbero delle ottiche splendide (tra gli zoom)...
yes proprio quelli!
Allora non son tanto luminosi.... ;)
se hai il 28-70 vengo su e te lo prelevo =)
In fotografia, come in musica, sono abbastanza pippa e credevo che fossere luminosi (comunque fanno delle belle foto).
Devo metterci un corpo macchina digitale... :zizizi)) così ci fotografo il jazz.
Comunque vi segnalo un mio amico fotografo dilettante http://www.facebook.com/colangione?v=wall&ref=ts non perde mai occasione per fissare i jazzisti all'opera.
Di al tuo amico che le foto messe su facebook diventano proprietÃ* di Facebook, ossia l'autore implicitamente rinuncia ai diritti sulle foto. Meglio utilizzare flickr o un sito personale. Se ti interessa ti posso dare l'indirizzo della mia raccolta sul jazz su flickr, se non l'hai vista.
E perchè non condividere qui?Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Giusto :half:
In realtÃ* credevo di averla inserita ma invece ho messo solo una paginetta di saxisti che avevo creato all'uopo......
Fatto: viewtopic.php?f=63&t=13748