Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo arrivato... Selmer SA80 Serie II
Dopo tanto tanto tanto tempo e una luuuuuuuuuuuuuuuunga attesa, ho finalmente tra le mani un DIVINO Selmer Super Action 80 Serie II :amore:: ... Ce l'ho da pochi giorni, ma posso solo dire che RENDE, SUONA, ecc ecc! E' una soddisfazione...
Vorrei approfittarne per ringraziare chi me l'ha venduto, ossia il nostro moderatore Saxwilly, che l'ha tenuto veramente come l'oro ed è stato con me molto disponibile e cordiale... Grazie WILLY!
-
Re: Nuovo arrivato... Selmer SA80 Serie II
Aaaaaaah! Ecco il vero motivo del raduno lombardo! :lol: complimenti Aktis, bel colpo :yeah!) avete fatto bene entrambi.... Willy a venderlo perchè avendo due 'bestie' come il Mark VI ed il Mark VII non credo che avrebbe più dato al SA II il tempo che merita, e tu a comprarlo perchè hai potuto provarlo e prendere il sax appunto da uno di fiducia.... finalmente anche tu un Selmer, complimenti vivissimi :yeah!)
-
evviva Aktis!!! congratulazioni ti auguro tanto buon divertimento!!! :alè!!)
-
Finalmente un sax degno di te...complimenti :saputello !!
-
Mah, non è che sia proprio eccezionale! :bugia: :lol:
Complimenti e a tutto sax!
-
Congratulazioni, ottima scelta e ottimo ferro! :amore:: . Non ti deludera' mai!!!
-
evvai Aktis :yeah!)
adesso che ti sei selmerizzata , dacci dentro ;)
-
Auguri per il nuovo sax :alè!!) Buon divertimento :D
-
Complimenti per l'acquisto!! :alè!!)
Paolo ::saggio:: :yeah!)
-
-
Grande Aktis, ottima scelta.
Poi il sax di Willy oltre a essere tenuto molto bene, suona altrettanto bene!
-
-
Che bello
mai avuto un selmer, tutto mio voglio dire...
Complimenti! :alè!!)
-
Un prezioso sax in preziose mani.
Complimenti Bea.
-
Bellissimo sax... Non c'e' che dire...
-
Opss....questo mi era sfuggito...complimenti!
-
-
complimenti Bea! :saxxxx)))
-
-
Grazie a tutti ragazzi!! :yeah!)
-
-
Mi ero perso questo acquisto ... complimenti Aktis, felice per te!
-
dopo averci suonato qualche giorno , come ti sembra ?? :cool:
-
... Sal.... è giÃ* da un paio di settimane che ci soffia dentro... Prima della scelta decisiva (coadiuvata insieme al suo prof) l'ha potuto comodamente provare per un'intera settimana. Sinceramente ero superconvinto che potesse andar bene, è veramente un gran sax, tenuto maniacalmente e con un suono molto molto interessante!! Per non parlare della meccanica che risulta praticamente come nuova, anzi, credo anche meglio.... Ma forse sono di parte?? :D
-
Confermo che il sax è veramente bello, l'ho capito subito dal primo momento che l'ho provato... ha un suono bello "pieno" come piace a me, una meccanica ottima ed esteticamente fa la sua porca figura (anche l'occhio vuole la sua parte, o no??). Ce l'ho da due settimane, ma ho aspettato a fare gli annunci ufficiali... anche se effettivamente ho capito da subito che l'avrei tenuto.
-
Congrats!
Avere un buon strumento per me è importante, anche e forse sopratutto per stabilire un rapporto di fiducia... con la musica! Un ottimo strumento come questo ti aiuterÃ* sicuramente anche a crescere tecnicamente!
:saxxxx)))
-
Complimenti vivissimi anche da parte mia ed auguroni per il nuovo strumento. :alè!!)
-
accidenti....questo topic mi era proprio sfuggito..... :roll: complimentoni Aktis!!! :alè!!)
-
Grazie ancora !!! :ghigno:
-
E m'era sfuggito pure a me!!
Aktis...complimentonissimi! Mo' devi proprio spacca tutti!!! :saxxxx)))
-
Molto bene Aktis! Complimenti! Ora puoi darci dentro alla grande...in bocca al lupo per gli studi! ;)
-
Complimenti e tante buone ore di musica!!
:saxxxx)))
-
Grazie ancora a tutti ragazzi! Devo dire che ho notato di più la differenza dal mio precedente Yamaha facendo il procedimento inverso, ossia suonando questo strumento da studio ieri ad un servizio della banda dopo 3 settimane che non lo usavo... La differenza si sente eccome, anche a livello di emissione del suono... mi sembrava quasi di fare più fatica...
-
ma il doppio portavoce che utilitÃ* ha?
-
Dovrebbe facilitarti nell'esecuzione dei sovracuti, in quanto permette al suono di "sfogare" un po' di più... Funziona anche sulle note del registro medio comunque, da quanto ho notato.