Cambio strumento, prendo un Contralto Grassi satinato
Ciao a tutti...domani è il gran giorno
dopo attente riflessioni e parlandone, dopo la lezione col mio maestro, ho deciso, cambio strumento...
Ho visto un Contralto Grassi satinato seminuovo a 650 euro e penso che lo permuterò con il mio attuale Diamond da studio...
Ormai questo è il "mio" strumento quindi che cambiarlo tra un paio d'anni ho deciso di prendere uno strumento semi-professionale subito...
Poi vi dico se ho fatto un buon affare
Antares
P.S.
Ovviamente prima di acquistarlo lo andrò a provare insieme al mio insegnante
Re: Cambio strumento, prendo un Contralto Grassi satinato
Ragazzi è fatta...ho cambiato il Diamond col Grassi satinato...e sono completamente SODDISFATTO.
Il prezzo di partenza alla fine era 550£ non 650...Ho provato anche due yamaha un 25 e un 275... costavano un po di più (ovviamente usati) ma mi sono innamorato :amore:: della estetica e del suono di quel grassi (che è un pò più cupo e caldo rispetto ai due sopra)
Sono soddisfattissimo :lolloso: ...grazie ovviamente anche a voi
Ah dimenticavo il mio diamond me lo hanno valutato 220£...quindi il nuovo strumento mi è costato 330£
Antares :yeah!)
bella finitura il satinato ;)
buon sax :saxxxx)))
Occhio che il satinato (o pearl) :-leggi-: è bello in partenza poi ti crea fastidi quando lo vedi invecchiare... Sappi che tutto invecchia anche il satinato, se lo pulisci bene si antichizza meno ma lo fa' lo stesso, ma è pur sempre un bel(lissimo) sax!
Ora basta, suona e non farti prendere dalla GAS.
Max
Complimenti.
Anche io sono in possesso di un Grassi serie prestige as 300 ( non lucido ) acquistato nuovo L'ho dotato di un meyer 5 con ancia vandoren 2 o 2,5 e sono molto soddisfatto soprattutto per il consenso dell'insegnante che l' ha provato ed approvato come scelta.
Senz'altro tu saprai trarne benefici musicali meglio di me
Ciao
Complimenti Chopin poer il neo-acquisto!
Ora hai una ragione in più per fare un po' di foto e renderle pubbliche!
Guarda Qui !
Grazie Isaak corro subito a fare qualche foto e le metto in gallery
Antares