Oggi il forum compie 4 anni! Grazie a tutti i forumisti, passati e presenti, di questi anni passati insieme!!!
Per il quinto vediamo di fare una bella festa!...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ! ! !
Visualizzazione Stampabile
Oggi il forum compie 4 anni! Grazie a tutti i forumisti, passati e presenti, di questi anni passati insieme!!!
Per il quinto vediamo di fare una bella festa!...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ! ! !
Lo scrivo qui o nell'argomento "birthday"? Vabbè, visto che ci siamo:
Tanti auguri Saxforum, buon compleanno!
P.S. Grazie a te, Alessio!
Augurissimi a saxforum.it e soprattutto ad Alessio! :alè!!) :alè!!)
Tanti Auguri SaxForum!!! Posso dire solamente GRAZIE a tutti voi, in primis al nostro Amministratore e ai suoi Moderatori. Mi avete aiutato e spero mi aiuterete ancora nel risolvere i miei dubbi, le mie difficoltÃ*, ho trovato nel forum persone con tanta umanitÃ* e umiltÃ* sempre pronte ad aiutarmi in qualsiasi momento(Docmax, Isaak76, Salsax,MBB,il Grande Puma, .......ecc. In poche parole mi sono trovato nella mia seconda famiglia. Ai nostri responsabili voglio dire che stanno facendo COSA BUONA!!!Grazie ragazzi!!! :bravo:
Paolo ::saggio:: :yeah!)
Bè, citando un "tale": oggi, 29 settembre....
Tanti Auguri SaxForum! Grazie ad Alessio e a tutti quelli che alimentano il forum con mille discussioni e consigli, senza i quali non esisterebbe!!!! :bravo: :bravo:
e tanti auguuuriiii a teeeeeeee :alè!!) :saxxxx)))
Grazie di cuore Alessio per avere creato questa Community, che per me personalmente è stata davvero molto molto utile, mi ha permesso di conoscere tante cose in più sul sax e mi ha fatto incontrare tante persone davvero stupende!
GRAZIE ALE!!
e tanti auguri a Saxforum!!!!
:alè!!) :alè!!) Buon Compleanno
ancora GRAZIE a tutti! :alè!!)
Tantissime felicitazioni per Alessio che ha "partorito" questo Forum (spero senza dolore eheh!),
da ricordare anche che un Forum è composto da numerosi Utenti, i quali apportano ad esso un notevole contributo per il proprio proseguo, quindi, Auguri a Tutti!
Auguroni a papi Alessio e a tutto il Forum! :alè!!)
AUGURI SAX FORUM E COMPLIMENTI ALESSIO!!!!!!!!!!!!! :alè!!) :alè!!) :alè!!)
Vorrei fare gli auguri attraverso le note di quella famosa canzone... la ricordate
" Mi son svegliato e
e sto pensando a te...
Ricordo solo che,
che ieri... non eri con me. ..."
Buon Compleanno a Saxforum (e un grazie grande come saxforum ad Alessio).
Max
Happy Birthday SaxForum!!!
:alè!!) :alè!!) :alè!!)
Una grande famiglia , un bel compleanno , un sacco di amici , W Saxforum :alè!!) , W Alessio :alè!!)
grazie Paolo :oops: , .... quoto in pieno il tuo pensiero :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
..... presente :saputello ..... si vÃ* di nuovo a Fiesole a mangiare bistecche ??! :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Qualcosa di più grande!... Se poi qualcuno fa il pasticcere e si vuole rendere disponibile!...
Tanti auguri Saxforum!
Alessio offrirÃ*, a sue spese. qualcosa di memorabile!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Siamo giÃ* da ora tutti invitati, con parenti, amici, fidanzate, mogli, mariti, suocere ...
Grazie Alessio e bupn compleanno Saxforum!
AUGURONI SAX FORUM!!! :alè!!)
Ale non si poteva festeggiare anche da quest'anno?? :ghigno:
Tanti Auguri ad Alessio e tutto lo staff di SaxForum!!!
Il quinto è il quinto.... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
Alessio hai ragione... con il primo Lustro daremo una prova che darÃ* lustro a Saxforum... un SaxSummit: che ne pensi Boss?
Che è cosa buona e giusta. :D
Se tutto va bene,per fine settembre prossimo non prendete impegni! Comunque per ora è un' idea,speriamo si realizzi. ;)
Grande festa a Piazza Grande!
e si orgnizza il Festival di SaxForum modi Corrida dove chiunque può parteciparvi e verrÃ* premiato il più assurdo!! ... ma GRANDE!!!!!
Non esageriamo... :D Sento Sonny se è libero per un concertino tra amici.
bene bene...vedrò di esserci... :ghigno:
ma così vince il puma!!! :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Esattamente! :lol:
Uauuhh, tantissimi auguri a Saxforum!!! :alè!!)
Gli auguro 100 anni e più di attivitÃ* :saxxxx)))
E con l'occasione mi associo a quanti ringraziano Alessio e tutto lo staff per aver avuto questa magnifica idea e per come è stata sviluppata :bravo:
..l'umiltÃ* esiste. Grazie Sax Forum di esserci! Tanti auguri!! :ghigno:
Lunga vita al vivissimo forum dei soffiatori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeah!)
29 settembre 2012
Buon compleanno Saxforum!
:-)
Tanti auguri saxforum e grazie di tutto :yeah!)
7 anni sono già passati, una cifra importante! Grazie a tutti!!!! :saxxxx)))
:alè!!) che dire? una vera comunità!
Bravissimi e complimenti a tutti quanti !
Amministratori, organizzatori, moderatori ed utenti tutti!!
Auguri Auguri Auguri !!!
:saxxxx))) :saxxxx)))
mi associo agli auguri
:alè!!) :alè!!)
... e quanti amici !!!!! :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Borgianni
Complimenti!
AUGURONI SaxForum, GRAZIE di tutto!!! :alè!!) :alè!!)
Paolo
Augurissimi a SaxForum e grazie a Alessio Beatrice che ne è stato il fautore :saxxxx)))
tantissimi Auguri a SaxForum, al Boss che ha avuto l'idea e a tutto lo Staff :D
(e tanti Auguri anche alle colonne portanti di questo SaxForum che non sono poche ;) )
Ancora grazie a tutti! Per questa settimana festeggiamo con il logo "anniversary" realizzato dal buon Sax O' Phone.
Per chi vede sempre quello standard, deve vuotare la cache del browser.
PER CHI VEDE ANCORA IL LOGO VECHIO: in alternativa a svuotare la cache potete anche farvi un acido e continuare a guardare il logo vecchio. IL RISULTATO E' LO STESSO!! :lol:
si scherza eh :-)
Un saluto ed un grazie e tutti. Buon compleanno a Saxforum :alè!!)